X


GF Vip prossima edizione: Melissa Satta tra i concorrenti? Parla lei

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Grande Fratello
foto melissa satta gf

Melissa Satta pronta per il Grande Fratello Vip 2021/22? Lei: “Non penso”

In queste ultime ore Melissa Satta ha voluto giocare con i suoi tanti follower al gioco delle domande e delle risposte su instagram. E uno dei tanti fan ha chiesto all’ex di Kevin Prince Boateng se accetterebbe mai di partecipare al GF Vip 6 qualora Alfonso Signorini glielo proponesse. Melissa Satta non ha però fatto mistero di non essere granché interessata a stare mesi e mesi nella casa della prossima edizione del Grande Fratello Vip, che salvo colpi di scena dell’ultimo minuto dovrebbe tornare su Canale 5 a partire da lunedì 13 settembre: “Onestamente non penso…”

Anticipazioni GF Vip: Melissa Satta spiega perchè non parteciperà alla prossima edizione

Melissa Satta, sempre in questo suo intervento su instagram, ha poi spiegato il motivo per cui non parteciperebbe alla prossima edizione del Grande Fratello Vip (al contrario di Ilona Staller). E l’ex di Kevin Prince Boateng, la quale è sempre al centro del gossip, ha dichiarato di non essere interessata ad entrare nel cast del GF Vip perchè sentirebbe troppo la mancanza di suo figlio:

“Non parteciperei al Grande Fratello Vip 2021/22 perchè mi mancherebbe troppo mio figlio…”

Melissa Satta potrebbe cambiare idea qualora questa proposta arrivasse seriamente? Chissà, intanto per lei il GF Vip rappresenterebbe sicuramente una grande opportunità per tornare in Tv in pianta stabile.

Melissa Satta sul suo ritorno in Tv: “Deve arrivare una proposta interessante”

Un altro fan ha chiesto a Melissa Satta quando tornerà in Tv. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha risposto di non avere fretta perchè aspetta la proposta giusta:

“Appena arriva qualcosa che mi piace…Super volentieri…”

Arriverà questa proposta per Melissa Satta? Ovviamente i suoi fan lo sperano ardentemente, anche perchè ormai manca da tempo dalla Tv (la sua ultima volta è stata a Verissimo mesi fa).