X


Giacomo Czerny, confessione su Maria De Filippi: “Sono senza parole”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Giacomo Czerny confessione Maria De Filippi

Giacomo Czerny, proposta lavorativa da parte di Maria De Filippi: “Sono senza parole”

Non solo Giacomo Czerny a Uomini e Donne ha avuto la fortuna di trovare l’amore (la bellissima Martina Grado), ma anche il lavoro: infatti Maria De Filippi gli ha proposto di lavorare per lei come videomaker. Un’opportunità incredibile che andrebbe colta al volo, dato che Uomini e Donne è un programma di successo da più di vent’anni, con ottime possibilità di crescita professionale. “Sono senza parole” ha confessato Giacomo Czerny in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, “grazie a lei non ho solo trovato l’amore, ma anche il lavoro che sognavo. Le devo la mia felicità”.

Martina Grado e Giacomo Czerny innamorati. Lui: “Viviamo alla giornata”

Fare troppi progetti appena si esce da Uomini e Donne non è mai consigliabile, nonostante ci siano coppie che già sono andate a convivere con successo (vedasi Vanessa Spoto e Massimiliano Mollicone), e per ora Martina Grado e Giacomo Czerny hanno deciso di “vivere alla giornata”. Nei prossimi mesi faranno i pendolari da Sarzana (dove vive Giacomo) e Bergamo (dove Martina ha appena comprato una casa tutta sua). Solo il tempo potrà dire cosa succederà ai loro sentimenti: se si rafforzeranno o si raffredderanno.

Uomini e Donne, Giacomo Czerny su Martina Grado ammette: “All’inizio non riuscivo a capirla”

“All’inizio non riuscivo a capirla” ammette Giacomo Czerny sulla neo-fidanzata Martina Grado, “ma poi mi ha fatto capire che era lei la donna giusta per me”. Tra loro c’è grande chimica, leggerezza e passione e hanno tutta l’intenzione di vivere alla giornata senza fare troppi progetti affrettati (“sono giorni di fuoco” hanno confessato). Sono grandi amici di Samantha Curcio e Alessio Ceniccola e chissà che non passino insieme un po’ di tempo; anche se c’è chi mormora che possano partecipare alla nuova edizione di Temptation Island.