X


Giammarco Sicuro età, vita privata: chi è il conduttore di Unomattina estate

Scritto da , il Giugno 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giammarco Sicuro giornalista

Giammarco Sicuro vita privata: chi è il giornalista del TG2 e conduttore di 1mattina estate in coppia con Barbara Capponi

Partirà lunedì 28 giugno l’edizione 2021 di Unomattina estate, con Barbara Capponi riconfermata alla conduzione dopo la passata stagione, affiancata da un nuovo collega (lo scorso anno il volto maschile di 1mattina estate, lo ricordiamo, è stato Alessadro Baracchini): trattasi del giornalista e inviato del TG1 Giammarco Sicuro. In attesa, quindi, di seguire la prima puntata di Unomattina estate, scopriamo qualcosa su Giammarco Sicuro. Giornalista, come appena detto, del TG2, Giammarco è nato in Toscana, esattamente ad Arezzo, nel 1983: ha quindi 38 anni.

Giammarco Sicuro vita privata e carriera: chi è il nuovo conduttore di Unomattina estate e giornalista del TG2

Sulla vita privata di Giammarco Sicuro non si sa molto altro: secondo il sito DonnaPop pare sia single. E’ presente su instagram con un profilo ufficiale. Lavora come giornalista in Rai dal 2008. Pare sia un appassionato di foto e di viaggi, non a caso è stato spesso inviato del TG2 in diverse parti del mondo. Ora per lui è dunque arrivato il momento della conduzione di 1mattina estate.

Giammarco Sicuro e Barbara Capponi pronti a condurre la nuova edizione di 1mattina estate, in onda dalle 7.10 alle 10.00

Come nella bella stagione dell’anno scorso, anche quest’anno Unomattina estate con Barbara Capponi e, appunto, il nuovo arrivato Giammarco Sicuro, andrà in onda mezz’ora più tardi rispetto all’edizione invernale: le puntate inizieranno infatti alle 7.10 e dureranno fino a poco prima delle 10.00, orario nel quale la linea passerà al nuovo programma Dedicato condotto da Serena Autieri. L’edizione estiva di Unomattina sarà in video per circa due mesi.