X


Gigi D’Alessio, rivelazione sorprendente: “Mi trattavano come un alieno”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Musica
foto di Gigi D'Alessio triste

Gigi D’Alessio, confessione privata: “Sanremo? Mi trattavano come un alieno”

Gigi D’Alessio lancia un doppio album con vari inediti e collaborazioni, è infatti in uscita da venerdì Buongiorno Special edition, che contiene tutti i brani della prima edizione Buongiorno. L’artista partenopeo ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il Tempo, dove si è soffermato sulla presentazione dei nuovi brani, ma anche toccando tempi più delicati e privati. Non sono mancati i retroscena, come il ricordo di un Sanremo in cui Gigi D’Alessio venne guardato come un alieno, sullo stesso palco che a distanza di anni gli ha regalato anche una grande standing ovation:

Molti della mia generazione e del mio genere, il pop, visto il grande successo di questi ragazzi, vengono guardati da gente con la puzza sotto il naso. Sono tutti preconcetti che ho subito anche io. Ricordo che quando sono arrivato a Sanremo mi trattavano come fossi un alieno

Gigi D’Alessio non lo nasconde: “Superati i cinquant’anni faccio quello che voglio”

E’ un Gigi D’Alessio che si confessa a tutto tondo quello che ha parlato a Il Tempo in vista dell’uscita di Buongiorno Special Edition. L’artista, una volta raggiunta la mezza età ha scelto di non porsi alcun freno nella vita: “Superati i cinquant’anni faccio quello che voglio e mando a quel paese chi ritengo che lo devo fare. Ho subito una marea di cose su di me infondate ma io dico che se le mie canzoni la gente le canta è perché ci si ritrova” – ha confessato Gigi D’Alessio al quotidiano – .

Gigi D’Alessio fa una confessione: “Sono grato alla vita”

Gigi D’Alessio, che recentemente ha svelato alcuni retroscena di vita privata, parlando a Il Tempo ha confessato quale sia il suo approccio nei confronti della vita: “Le sono grato, il lockdown mi ha fermato ma mi ha aiutato nel dare forma al progetto Buongiorno”.