X


Gigi D’Alessio torna nel cast di The Voice Senior? Ecco la decisione

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Musica
Foto Gigi d'Alessio Ciao Maschio

The Voice Senior, Gigi D’Alessio annuncia: “Sarò nella giuria della nuova edizione”

Lo scorso autunno è approdato in Rai The Voice Senior, nuovo programma targato Rai Uno e condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Nel corso delle cinque puntate del format, oltre alla padrona di casa e ai vari concorrenti ovviamente abbiamo assistito alla presenza di vari coach, grandi artisti provenienti dal mondo della musica. Uno di loro è stato Gigi D’Alessio, oltre a Clementino, Al Bano e Jasmine Carrisi e la grande Loredana Bertè, che hanno messo in piedi le rispettive squadre. Proprio Gigi D’Alessio, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, ha annunciato il suo ritorno nella nuova edizione dopo il successo della prima:

Tornerò a The Voice Senior, l’appuntamento è a novembre con gli stessi giudici: Loredana Bertè, Clementino e Al Bano

ha dichiarato Gigi D’Alessio rinnovando dunque l’invito ai telespettatori per la seconda edizione di The Voice Senior.

Gigi D’Alessio confessa: “Sono stato vittima di pregiudizi”

Nel corso dell’intervista concessa a La Repubblica Gigi D’Alessio si è soffermato anche su alcuni questioni personali, partendo dal ricordo di momenti difficili risalenti al suo inizio di carriera. Pregiudizi nei confronti dell’artista partenopeo che non sono mancati, per questo oggi Gigi D’Alessio si guarda molto bene dal non averne nei confronti degli altri: “Avendo subito io stesso dei pregiudizi non posso permettermi di coltivarli nei confronti degli altri artisti. Parlo dei più giovani ovviamente, ma penso anche a Franco Ricciardi che ha la mia età e io sono stato il suo primo produttore” – ha rivelato Gigi D’Alessio al quotidiano – .

Gigi D’Alessio non lo nasconde: “Sanremo mi ha rivelato a molto pubblico nuovo”

Gigi D’Alessio, che nei giorni scorsi è stato protagonista di una dichiarazione sorprendente, ha confessato a La Repubblica come il palco dell’Ariston e l’avventura a The Voice Senior gli siano state utili per arrivare ad una vasta parte di pubblico: Sanremo e The Voice Senior mi hanno rivelato ad una larga fetta di pubblico del tutto nuovo per me”.