X


Gilles Rocca sull’Isola rivela: “Mi ha messo di fronte alle mie fragilità”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca

Gilles Rocca fa una confessione: “Ho odiato L’Isola più di qualsiasi altra cosa”

Ieri sera si è conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi, che ha visto trionfare Awed. Gilles Rocca, uno dei naufraghi più criticati, per l’occasione ha deciso di spendere due parole sull’avventura vissuta, attraverso i social. L’attore, ripercorrendo le tappe fondamentali del suo percorso nel reality di Ilary Blasi, ammette: “Mentre ero in Honduras ho odiato L’Isola più di qualsiasi altra cosa…mi ha messo di fronte alle mie fragilità”. Gilles Rocca ha più volte sottolineato di aver vissuto un grande disagio all’Isola dei Famosi, dovuto alla fame, ma soprattutto alla lontananza dagli affetti, ma nonostante ciò, l’attore è riuscito a trarre insegnamento anche da questa avventura così estrema.

Isola dei Famosi, Gilles Rocca soddisfatto: “Sono felice del percorso che ho fatto”

Gilles Rocca dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, fa un bilancio della sua esperienza. L’ex naufrago, nonostante nel corso del reality di Ilary Blasi sia stato costretto a confrontarsi con le sue fragilità, afferma: “Sono felice del percorso che ho fatto”. Gilles Rocca si dice soddisfatto di aver mostrato al pubblico la persona e non il personaggio, di essersi fatto conoscere nel bene e nel male, e ad oggi si sente pronto ad affrontare con nuova forza, qualunque sfida la vita gli ponga davanti.

Gilles Rocca sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Ho fatto un auto analisi su me stesso”

Gilles Rocca, che di recente ha parlato di Andrea Cerioli, ripercorre alcuni momenti vissuti durante la sua esperienza all’Isola dei Famosi. L’attore ammette che il fatto che in molti lo avessero definito come un uomo tutto d’un pezzo, lo abbia spinto a mostrare invece il suo lato più sensibile. E proprio su questo afferma: “In modo incontrollabile è venuto fuori facendomi fare nei mille momenti di solitudine un’auto analisi su me stesso”.