X


Ginevra Pisani valletta Il pranzo è servito: il passato a Uomini e Donne

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Ginevra Pisani

Ginevra Pisani: chi è la valletta de Il pranzo è servito, professoressa de L’Eredità ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Ginevra Pisani sta per iniziare la sua nuova avventura al fianco di Flavio Insinna ne Il pranzo è servito, che andrà in onda oggi pomeriggio su Rai 1 con la prima puntata. Un traguardo molto importante per Ginevra, che ha comunicato tutta la sua gioia attraverso i social per essere stata scelta come valletta di un programma che ha fatto la storia della tv italiana. La carriera di Ginevra Pisani sta prendendo il volo, nota al pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice uscì dal programma di Maria De Filippi fidanzata con Claudio D’Angelo, con cui ha vissuto una storia d’amore terminata nel 2019. Successivamente, Ginevra è diventata una delle professoresse de L’Eredità, condotto da Flavio Insinna, in coppia con Sara Arfaoui.

Ginevra Pisani, vita privata della valletta de Il pranzo è servito: età, fidanzato, Instagram

Ginevra Pisani tornerà in onda oggi su Rai 1 con Il pranzo è servito. In attesa di vederla nelle vesti di valletta al fianco di Flavio Insinna, scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata. Ginevra Francesca Pisani, è nata a Napoli nel maggio del 1998, quindi ha 23 anni. L’ex corteggiatrice è stata fidanzata con l’imprenditore Claudio D’Angelo, conosciuto a Uomini e Donne, per circa tre anni, dopodiché, della sua vita sentimentale non si hanno molte notizie. Attualmente Ginevra dovrebbe essere single. La Pisani è molto attiva sui social, Il suo profilo Instagram @ginevra_pisani conta oltre 300 mila followers.

Il pranzo è servito al via oggi pomeriggio su Rai1 con Flavio Insinna e Ginevra Pisani

Mancano poche ore alla messa in onda della prima puntata de Il pranzo è servito, storico quiz, che torna in tv dopo quasi trent’anni dall’ultima puntata. Al timone della trasmissione di Rai 1 ci sarà Flavio Insinna, affiancato dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Ginevra Pisani, che di recente ha mostrato lo studio in anteprima.