X


Giulia De Lellis, Maria De Filippi nel mirino: “Voglio diventare come lei”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Interviste
foto Giulia De Lellis annuncio

Giulia De Lellis si pone l’obiettivo: “Voglio diventare come Maria De Filippi”

Tempo di crescita professionale per Giulia De Lellis, la giovane influencer ha da poco dato il via al suo programma Love Island Italia. Il format all’estero è già divenuto un vero fenomeno mediatico e affidare il programma di Discovery+ all’ex concorrente del Gf Vip è una mossa decisamente azzeccata. Giulia De Lellis ha rilasciato un’ intervista a Vero TV, dove ha dimostrato di avere le idee chiare quando le viene chiesto a chi aspira come conduttrice. Il nome è quello di Maria De Filippi, una delle prima a credere in Giulia, ex partecipante di Uomini e Donne:

Vorrei riuscire a diventare come Maria De Filippi, non c’è esempio migliore di conduttrice, è da lei che prenderò esempio. Mi baserò sul suo essere sempre pacata, obiettiva, onesta e controllata nel rapporto che instaura con i protagonisti di Uomini e Donne

Giulia De Lellis su Love Island Italia: “Non voglio condizionare i concorrenti”

Giulia De Lellis si è espressa su Love Island Italia, programma che la vede alla conduzione. Parlando a Vero TV la bella e famosa influencer ha espresso il suo pensiero riguardo all’impatto sui concorrenti del programma: “Cerco di dare loro dei consigli, ma senza condizionarli, anche perché io sono il loro unico contatto con ciò che accade fuori dalla villa in cui sono reclusi. Non mi faccio però problemi a dire la mia” – ha rivelato la De Lellis tra le pagine del settimanale lasciando presagire ad uno stile perfettamente in linea con quello necessario per una conduttrice – .

Giulia De Lellis ammette: “Alle critiche ci ho fatto l’abitudine”

Giulia De Lellis, protagonista di una confessione intima recentemente, parlando a Vero TV ha spiegato anche quale sia il suo rapporto nei confronti delle critiche: “Ci ho fatto l’abitudine, non ne soffro più” – ha dichiarato la presentatrice di Love Island Italia – .