X


Giulia Salemi ha un imprevisto: “Sono scioccata! Che brutto ritorno”

Scritto da , il Giugno 6, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi imprevisto

Giulia Salemi torna a Milano e ha un imprevisto: “Sono scioccata! Che brutto ritorno”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi hanno passato un weekend da favola a Ischia. E proprio durante questo romantico fine settimana l’ex velino ha annunciato che venerdì 18 giugno uscirà in tutti i digital store la sua nuova hit estiva scritta a quattro mani con il rapper Shade. Un weekend che sicuramente la coppia faticherà a dimenticare. Poco fa però Giulia Salemi ha avuto un imprevisto appena ha messo piede a Milano insieme al suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Cos’è successo? In pratica i due fidanzatini sono stati colti da un’incredibile tempesta che li ha quasi bloccati alla stazione della città meneghina. E Giulia Salemi si è subito riversata su instagram per condividere questo momento assai spiacevole con i suoi numerosi follower:

“No ragazzi io sono scioccata…Che brutto ritorno a casa…”

E in effetti un ritorno a casa peggiore non potevano avere.

Giulia Salemi sul maltempo improvviso: “La pioggia è bella solo nei film”

Giulia Salemi, sempre in questo suo sfogo su instagram, ha anche aggiunto di pensare che questi improvvisi temporali siano belli solo nei film perchè solitamente i protagonisti o si baciano o fanno pace dopo aver litigato furiosamente:

“Comunque le secchiate d’acqua stanno bene solo nelle scene romantiche dei film dove si baciano o fanno la pace dopo aver litigato…”

La fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che giorni fa ha commesso una gaffe, ha poi pubblicato altri post nelle sue storie in cui ha mostrato ai suoi follower le scene migliori di attori in cui sono impegnati a baciarsi e a abbracciarsi sotto la pioggia: “La pioggia solo in questi casi se no anche meno…”

Giulia Salemi, ritorno a Milano poco fortunato: “Sono rimasta fuori di casa”

Ma i problemi per la fidanzata di Pierpaolo Pretelli non sono finiti qua. Cos’altro è successo? La figlia di Fariba Tehrani ha pubblicato poco fa un’altra storia su instagram in cui ha rivelato ai suoi follower di essere rimasta chiusa fuori di casa per un disguido: “Sono rimasta fuori di casa…Ci voleva anche questa…” Riuscirà a risolvere questo problema?