X


Giulia Stabile replica agli attacchi ricevuti: “Tanta gente non capisce…”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
foto Giulia Stabile Amici

Giulia Stabile nuova professionista di Amici? Lei si sfoga: “Se uno non posta non significa che non fa qualcosa”

Da quando Giulia Stabile ha concluso l’esperienza ad Amici 20 è stata costantemente impegnata. Ospitate, interviste, incontri con i fan. Spesso Giulia è stata avvistata ad Amici ed anche i canali ufficiali della trasmissione l’hanno confermato. Questo è avvenuto ad esempio quando sono iniziati i casting Amici 21 o in nuovi progetti non ancora ufficializzati. Negli ultimi giorni nuove voci vedono Giulia Stabile nuova professionista ad Amici e diversi siti e giornali dicono che la ballerina sia già sotto contratto. Subito i fan si sono riversati contro Giulia, colpevole di non aver annunciato nulla sui social. Con una stories su Instagram nelle ultime ore la ballerina si è sfogata:

“Tanta gente non capisce che se una persona non posta magari un progetto sui social non significa che non stia facendo qualcosa”.

Giulia Stabile ringrazia i fan: “Il supporto che mi date mi fa bene”

Lo sfogo di Giulia Stabile suona come una mezza ufficializzazione del progetto nuovo ad Amici. Probabilmente però la ballerina preferisce aspettare l’inizio della nuova edizione per ufficializzare e annunciare del tutto la novità. Se molti fan non comprendono il suo riserbo e i suoi tempi altri, invece, appoggiano la scelta della ballerina. Proprio a questa seconda categoria di fan si è rivolta Giulia nelle sue stories, dicendo:

“Voi siete stupendi. Il supporto che mi date ogni giorno veramente mi fa bene e non smetterò mai di dirvi grazie”.

Amici 20, Giulia Stabile e la promessa al pubblico: “Ci saranno altre occasioni”

Sempre nelle sue stories Giulia Stabile, che svela un retroscena sul passato, ha raccontato di aver avuto ieri un incontro con alcuni fan. La ballerina si è detta strafelice di incontrare il pubblico di Amici e che vorrebbe passare con i fan più tempo. Poi ha concluso:

“Chi c’era sa che anche se non c’era il tempo ho cercato di darvi tutto l’affetto possibile. Ci saranno altre occasioni per vederci”.