X


Grande Fratello Vip 6 cast, ex dama concorrente? La sua rivelazione

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Grande Fratello
Foto Veronica Ursida innamorata Giovanni

Veronica Ursida da Uomini e Donne a il GF Vip? Lei: “E’ il programma adatto a me”

Oggi l’ex dama di Uomini e Donne, Veronica Ursida, ha rilasciato una lunga intervista a Fralof per PiùDonna.it. La donna ovviamente ha parlato della sua esperienza come dama nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, non facendo mistero che gradirebbe molto tornare in studio per cercare l’anima gemella. Ad un certo punto Fralof ha domandato se oltre Uomini e Donne le piacerebbe partecipare anche a un’altra trasmissione. E la donna, con estrema schiettezza, ha dapprima risposto affermativamente e successivamente ha svelato che vorrebbe tanto partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“Li farei uscire tutto quello che ha Veronica dentro. La mia follia, versatilità, empatia con le persone, la fragilità, anche la mia allegria…”

Anticipazioni Grande Fratello Vip prossima edizione, Veronica Ursida: “E’ sempre stato il mio sogno”

Veronica Ursida di Uomini e Donne, in questa intervista rilasciata a Fralof per PiùDonna.it, parlando sempre della prossima edizione del GF Vip, ha anche rivelato che è sempre stato il suo sogno poter vivere nella casa più spiata dagli italiani, fin dalla primissima edizione vinta da Cristina Plevani:

“Il Grande Fratello è sempre stato il mio sogno anche quando facevano i casting per le persone non famose, a partire dai tempi di Pietro Tarricone. Da sempre praticamente…”

Insomma adesso la palla passa ad Alfonso Signorini, il quale è già al lavoro sul Grande Fratello Vip 2021/22 (QUA per leggere le parole di Alessia Mancini su una sua eventuale partecipazione). Quest’ultimo darà una possibilità a Veronica Ursida?

Uomini e Donne, Veronica Ursida fa un annuncio: “Tornerei volentieri”

Fralof per PiùDonna.it ha poi domandato a Veronica Ursida se tornerebbe mai a Uomini e Donne. E l’ex dama non ha nascosto che a settembre se dovesse essere richiamata dalla redazione e se fosse single accetterebbe ben volentieri di rimettersi in gioco per cercare di trovare l’amore della sua vita:

“Tornare a settembre? Se mi venisse chiesto da loro e io fossi single, direi di si anche perchè grazie a Uomini e Donne mi sono nuovamente innamorata dopo due anni di buio…”