X


Grande Fratello Vip 6, cast: famoso giornalista dice no a Alfonso Signorini

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Grande Fratello
foto Alfonso Signorini

Anticipazioni GF Vip 6: Alfonso Signorini corteggia Filippo Facci

A settembre inizierà la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Ovviamente sono subito circolati i primi nomi dei possibili concorrenti del GF Vip 6. E in base alle indiscrezioni raccolte dal portale Dagopsia.it pare che in queste settimane Alfonso Signorini abbia tanto corteggiato un famoso giornalista. Lui chi sarebbe? Filippo Facci. Difatti il conduttore avrebbe cercato di convincerlo in tutti i modi a partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“Nei giorni scorsi Alfonso Signorini ha fatto sapere a Filippo Facci che gradirebbe la sua presenza da concorrente alla prossima edizione del Grande Fratello Vip in onda a settembre su Canale 5…”

Filippo Facci dice no a Alfonso Signorini: non sarà nel cast del Grande Fratello Vip

Dagospia.it ha poi fatto sapere che nonostante Alfonso Signorini abbia cercato per giorni di convincerlo a partecipare alla prossima edizione del GF Vip, non ci sarebbe stato niente da fare. Difatti Filippo Facci sarebbe rimasto fermo sulle sue posizioni declinando gentilmente l’invito di Alfonso Signorini, molto preso in queste settimane a formare il cast del GF Vip 6, non ritenendo possa essere il contesto a lui più ideale:

“Entrambi hanno la passione per la montagna (Facci ha anche partecipato a un reality su Rai2) e per la musica lirica ma il giornalista ha cordialmente declinato l’invito…”

Si ricorda che Filippo Facci ha partecipato già a un reality show, Il Monte Bianco. Alfonso Signorini, alla lunga, lo convincerà?

Grande Fratello Vip 6 rumor: Vera Gemma si candida per entrare nella Casa

In base alle ultime indiscrezioni il GF Vip dovrebbe tornare su Canale 5 lunedì 13 settembre. Inizialmente i concorrenti ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip dovrebbero essere 20. Il format, visto il grande successo ottenuto la scorsa edizione, non dovrebbe essere toccato. Chi sono i concorrenti del GF Vip 6? Presto per dirlo, ma intanto si segnala che Vera Gemma si è già candidata: “Voglio diventare la regina dei reality…”