X


Tale e Quale show 2021, Alex Belli tra i nuovi concorrenti? L’indiscrezione

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Alex Belli

Tale e Quale show 2021, Alex Belli tra i candidati della nuova edizione

Proseguono i preparativi in vista della nuova edizione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti che sta gettando le basi per il programma. Verosimilmente Tale e Quale Show tornerà in onda a partire dal prossimo settembre e si sta andando a comporre il cast che animerà questa stagione. Già nei giorni scorsi sono iniziati i primi provini per tentare di mettere in piedi la squadra del 2021, con nomi anche piuttosto forti come quello di Alba Parietti, showgirl e mamma di Francesco Oppini che potrebbe partecipare al programma di Carlo Conti e sfruttare l’onda di popolarità cavalcata in questi mesi. Tra gli ultimi artisti provinati, secondo Blogo, ci sarebbe anche Alex Belli, attore che abbiamo visto negli anni scorsi anche a L’isola dei famosi, dove ha partecipato ovviamente come naufrago. Gli attori a Tale e Quale Show non sono mai mancati e chissà che Belli non possa diventare uno dei concorrenti ufficiali di questa edizione.

Tale e Quale Show, provinato anche l’ex naufrago Patrizio Oliva

Tra i vari artisti presi in considerazione e provinati per la nuova edizione di Tale e Quale Show, secondo Blogo c’è anche Patrizio Oliva. L’ex pugile, che in passato ha partecipato anche all’Isola dei famosi, rappresenta il candidato in arrivo dal mondo dello sport per questa edizione del noto gioco musicale di Carlo Conti. Ma non è finita qui, dal mondo del cinema arriva anche l’idea Peppe Quintale, apprezzato attore napoletano che abbiamo visto in varie pellicole del nostro cinema.

Tale e Quale Show, Carlo Conti pensa ad un ex allievo di Maria De Filippi

Sono tanti i nomi avvicinati a Tale e Quale Show 2021 in questi giorni. Nella lista dei candidati c’è anche Moreno, cantante proveniente dalla scuola di Amici di Maria De Filippi.