X


Grey’s Anatomy 17, anticipazioni ultima puntata: com’è finita la serie

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 ultima puntata

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale di stagione: Meredith Grey torna a operare

Giovedì 3 giugno, in prima visione assoluta sulla ABC, è andato in onda l’attesissimo finale di Grey’s Anatomy 17. La puntata, la diciassettesima della nuova stagione, ha proposto una serie di colpi di scena entusiasmanti che hanno gettato le basi per la prossima edizione televisiva. La trama, che ha coperto un periodo lungo otto mesi, si è svolta da agosto 2020 ad aprile 2021 e come facilmente prevedibile ha sancito la fine della lunga storyline basata sul Covid-19. In particolare, come svelano le anticipazioni americane, nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 17 la protagonista è finalmente tornata a operare. Dopo aver preso in cura una paziente, infatti, Meredith Grey si è finalmente liberata dagli invalidanti strascichi del Coronavirus e ha effettuato un doppio trapianto polmonare. Supportata da Cormac Hayes, il quale ha continuato a dimostrare il proprio interesse, la donna ha quindi riconquistato la piena forma fisica.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni ultima puntata: Owen Hunt chiede a Teddy Altman di sposarlo

Esattamente come dichiarato da Camilla Luddington, che nelle scorse ore ha anticipato l’arrivo di novità shock, nel finale di Grey’s Anatomy 17 c’è stato spazio anche per Jo Wilson. La donna, dopo un primo momento di sconforto, ha messo in atto un astuto piano per ottenere l’affido della piccola Luna. Dopo aver chiesto a Link di inoltrare la richiesta di adozione, la dottoressa ha infatti ceduto a Tom Koracik le sue quote ospedaliere. Ormai nelle condizioni di richiedere la custodia, Jo ha quindi gettato le basi per realizzare il suo sogno di diventare madre. Nel frattempo, Owen Hunt si è reso protagonista di una dolce dichiarazione d’amore a Teddy Altman. La donna, dopo aver contratto e superato brillantemente il Covid-19, ha infatti accettato la proposta di matrimonio del suo compagno.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, finale: Amelia rifiuta la proposta di matrimonio di Link

Infine, se Maggie e Winston hanno finalmente pronunciato il “fatidico sì” in una sontuosa cerimonia celebrata in riva al mare, molto più dolorosa è stata la trama che ha coinvolto Link e Amelia. Quest’ultima, dopo aver confermato a Richard Webber la sua volontà di non volere altri figli, ha infatti rifiutato, con un emblematico silenzio, la proposta di matrimonio del suo compagno. Quest’ultimo, sconfortato, si è quindi rifugiato a casa della sua migliore amica, dando il via ad una storyline che sarà affrontata nella diciottesima stagione del Medical Drama.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy 17. Il Medical Drama, restrizioni permettendo, tornerà in onda a fine settembre mentre la programmazione italiana proseguirà martedì 8 giugno con l’episodio che sancirà la reunion tra Jackson e April.