X


Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Maggie dopo il finale: “E’ stato difficile”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Grey’s Anatomy 17, l’attrice di Maggie Pierce dopo il finale: “E’ stata una stagione difficile”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa giovedì 3 giugno sulla ABC. Un’edizione, quest’ultima, fortemente influenzata dalle conseguenze dell’emergenza sanitaria. Il Covid-19, infatti, non ha solamente rivoluzionato la trama, introducendo la sofferta storyline di Meredith Grey, ma ha anche modificato la vita sul set. Costantemente sottoposti controlli medici e scrupolosamente attenti alle regole anti-contagio, i protagonisti del Medical Drama hanno dunque affrontato una delle edizioni più difficili di sempre. Questa, infatti, la testimonianza che l’attrice di Maggie Pierce ha affidato ai microfoni di Cheatsheet.com subito dopo il finale di Grey’s Anatomy 17:

E’ stata una stagione difficile, sia sul set che nella vita reale. Anche se ancora non ne siamo usciti del tutto, siamo contenti di aver portato un po’ di gioia e amore ai nostri telespettatori.

Anticipazioni Grey’s Anatomy, Kelly McCreary confessa: “Il finale ci ha dato una speranza”

Come più volte ribadito dai protagonisti di Grey’s Anatomy, l’intento degli sceneggiatori era quello di rendere omaggio ai veri operatori sanitari impegnati nella lotta al Covid-19. La decisione di inserire nella trama alcuni dei volti più amati del Medical Drama è nata, infatti, dalla volontà di regalare ai telespettatori qualche momento di gioia e romanticismo. In questo contesto si colloca, inoltre, ciò che è successo nel finale di Grey’s Anatomy 17 (QUI il riassunto completo). Stando alle parole di Kelly McCreary, infatti, l’ultima puntata avrebbe gettato le basi per la trama futura. Queste, nello specifico, le dichiarazioni dell’interprete di Maggie Pierce a tal proposito:

Il finale ci ha dato una speranza per il futuro. Penso che molti dei nostri fan abbiano provato ciò che hanno provato i protagonisti e cioè che le cose miglioreranno. Abbiamo visto già la luce infondo al tunnel e ora investiremo in questo.

Grey’s Anatomy 17, Kelly McCreary sull’evoluzione di Maggie: “E’ stato un viaggio bellissimo”

Infine, Kelly McCreary ha voluto dedicare un pensiero al suo personaggio. Facendo riferimento al lungo percorso affrontato dalla dottoressa Pierce, l’attrice si è infatti mostrata entusiasta della trama proposta nel finale di Grey’s Anatomy 17. Ecco, infatti, come la donna ha concluso la sua intervista:

Maggie Pierce e io stiamo insieme da sette anni ormai e il nostro è stato un viaggio incredibile. Tra le cose che ho amato di più, almeno finora, c’è l’evoluzione del rapporto tra lei e Richard.

Queste, dunque, le ultime dichiarazioni di Kelly McCreary. Nel frattempo, vi ricordiamo che Grey’s Anatomy 17 è attualmente in onda in Italia e che martedì 15 giugno andrà in onda il terzultimo episodio.