X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni 15 giugno: l’addio a Jackson Avery

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x15 - Jackson Avery

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox: Jackson Avery lascia per sempre Seattle e i colleghi

Martedì 15 giugno, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su Sky. La quindicesima puntata, prevista a partire dalle 21:50, si intitolerà “Tradizione” e porterà in scena il commosso addio a Jackson Avery. Come ormai risaputo, infatti, il chirurgo plastico lascerà per sempre le corsie del Grey Sloan Memorial per recarsi, insieme ad April Kepner e alla piccola Harriet, a Boston. Un episodio, come svela la trama, carico di sensazioni contrastanti che ripercorrerà, tramite l’ausilio di numerosi flashback, la lunga avventura dell’uomo a Seattle. Le anticipazioni americane chiariscono, inoltre, che il dottor Avery comunicherà immediatamente ai colleghi la sua decisione di lasciare la città. Ad un’incredula Miranda Bailey, il chirurgo rassegnerà infatti le sue dimissioni.

Grey’s Anatomy 17×15 su Sky, anticipazioni: un altro medico decide di seguire Jackson a Boston

Se l’addio a Jackson Avery è già stato annunciato nel corso della precedente puntata, le anticipazioni americane svelano che Grey’s Anatomy 17×15, in onda su Sky martedì prossimo, sarà teatro di un altro clamoroso abbandono. Durante l’episodio, infatti, un altro amatissimo membro dello staff diretto da Miranda Bailey deciderà di seguire il chirurgo plastico nella sua nuova avventura a Boston. Desideroso di riscatto, il medico in questione (QUI per scoprire di chi si tratta), lascerà dunque Seattle per dedicarsi alla fondazione Catherine Fox. Nel frattempo, le condizioni mediche di Meredith Grey appariranno visibilmente migliorate. La protagonista, dopo aver finalmente sconfitto gli invalidanti sintomi del Covid-19, si preparerà per le dimissioni. Prima di lasciare l’ospedale, tuttavia, Miranda Bailey e Richard Webber informeranno la donna della morte di Andrew DeLuca.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, nuovo episodio: Jo inizia la specializzazione in ostetricia

Infine, le anticipazioni sul nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky svelano che giungerà ad un punto di svolta la travagliata relazione che lega Owen e Teddy. Quest’ultima, dopo aver ritrovato la speranza grazie al netto miglioramento della protagonista, proverà a baciare l’ex fidanzato. La reazione del Maggiore Hunt, tuttavia, si rivelerà ben diversa del previsto. Jo Wilson, invece, inizierà finalmente il suo percorso come specializzanda di ostetricia.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sulla prossima puntata di Grey’s Anatomy 17 su Sky. Nel frattempo, vi ricordiamo che in America è già andato in onda il finale di stagione (QUI il riassunto).