X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni penultima puntata: trama 22 giugno

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17x16

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×16 su Fox: Miranda chiede a Meredith di tornare a lavoro

La programmazione italiana di Grey’s Anatomy 17 si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Martedì 22 giugno, subito dopo il quattordicesimo episodio di Station 19, andrà infatti in onda la sedicesima e penultima puntata dell’edizione 2020/2021. L’episodio, intitolato “Sono ancora in piedi”, sarà proposto su Fox (canale 112 di Sky)  a partire dalle 21:50 e porterà in scena numerose novità per tutti i membri del Grey Sloan Memorial. In particolare, le anticipazioni provenienti dall’America, si concentrano sulla protagonista. Meredith Grey, dopo aver vinto lunga battaglia contro gli invalidanti sintomi del Covid-19, si concederà infatti qualche settimana di meritato riposo. La convalescenza, tuttavia, sarà interrotta a più riprese dalle visite di Miranda Bailey. Quest’ultima, evidentemente preoccupata per la carenza di organico, chiederà infatti alla donna di tornare immediatamente a lavoro. Nonostante il netto miglioramento delle sue condizioni fisiche, Meredith rivelerà tuttavia di non essere ancora pronta.

Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni penultima puntata: Link e Amelia avranno un altro figlio?

In attesa di scoprire se Meredith Grey cambierà idea, l’altra storyline che sarà affrontata nella penultima puntata di Grey’s Anatomy 17 su Sky coinvolgerà Amelia e Link. La coppia, dopo una stagione trascorsa ad accudire Scout e i tre bambini della protagonista, valuterà infatti l’ipotesi di allargare la famiglia. Il chirurgo ortopedico, difatti, si mostrerà entusiasta all’idea di avere un altro figlio. Nel frattempo, Jo Wilson, dopo aver iniziato la sua specializzazione in ostetricia, valuterà, sotto suggerimento del suo migliore amico, la possibilità di adottare la piccola Luna. Proprio quando la donna accoglierà, insieme a Cormac Hayes, il tutore legale della neonata, le condizioni mediche della bambina si aggraveranno.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, trama 22 giugno: Maggie annullerà le nozze con Winston?

Infine, la trama del nuovo episodio di Grey’s Anatomy 17 si concentra anche su Maggie Pierce. La dottoressa, dopo aver accettato la proposta di matrimonio di Winston, inizierà a maturare i primi dubbi sulle nozze. Benché profondamente innamorata del suo compagno, infatti, la donna si mostrerà particolarmente riluttante a celebrare una cerimonia sfarzosa.

Queste, dunque, le anticipazioni sul penultimo episodio del Medical Drama in onda su Fox martedì 22 giugno. Chiudiamo ricordandovi che Grey’s Anatomy 18 è già stato confermato e che Kelly McCreary ha già fatto una rivelazione sulla trama delle nuove puntate.