X


Grey’s Anatomy 18, attrice di Maggie svela: “Abbiamo ancora molto da dire”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 18, Kelly McCreary anticipa: “Abbiamo ancora tante storie da raccontare”

Quella terminata appena una settimana fa è stata una delle edizioni più insolite dell’intera storia di Grey’s Anatomy. Come ormai risaputo, infatti, le trattative per il rinnovo contrattuale di Ellen Pompeo si sono protratte più a lungo che in passato. La conferma che il Medical Drama sarebbe tornato in onda anche per la stagione 18 è quindi arrivata solo il 10 maggio. Una situazione, come più volte ribadito da Krista Vernoff, che ha costretto gli sceneggiatori a creare due finali alternativi. Fortunatamente, tuttavia, l’interprete di Meredith Grey ha prolungato il suo contratto regalando ai telespettatori, almeno, un altro ciclo di episodi. A commentare la notizia è intervenuta Kelly McCreary. L’attrice di Maggie Pierce, intercettata da ETOnline, ha infatti dichiarato quanto segue:

Abbiamo ancora molto da dire. Ci sono tante storie che dobbiamo raccontare, altre che dobbiamo finire e alcune di nuove da creare. Sono davvero contenta che avremo la possibilità di farlo.

Kelly McCreary sul rinnovo di Grey’s Anatomy 18: “Nessuno di noi sapeva cosa sarebbe successo”

Se il rinnovo di Grey’s Anatomy è stato accompagnato dalla conferma del terzo spin-off (QUI la probabile trama), la possibilità di proseguire con la messa in onda del Medical Drama ha stupito anche i protagonisti. Come confermato da Kelly McCreary, infatti, la produzione e il network hanno mantenuto il più totale riserbo sul futuro della serie tv. Una situazione, quest’ultima, che ha indotto i protagonisti, così come i fan, a sospettare che i numerosi ritorni dal passato sarebbero stati preludio di un’imminente conclusione. Ecco, infatti, come l’interprete di Maggie Pierce ha ripercorso quei momenti:

Nessuno di noi sapeva cosa sarebbe successo. Tutti ci chiedevamo cosa significassero i numerosi ritorni dal passato e da un lato ci sembra davvero un ottimo modo per concludere la serie, ma sono felice che non sia successo.

Grey’s Anatomy 18, l’attore di Winston dopo il rinnovo: “Abbiamo superato una stagione difficile”

A far da eco alle parole di Kelly McCreary sono poi arrivate le dichiarazioni di Anthony Hill. L’interprete di Winston ha infatti confermato che nessuno del cast di Grey’s Anatomy era a conoscenza dei piani futuri di Ellen Pompeo. Durante gli ultimi table read, inoltre, gli attori si sono spesso interrogati se quella proposta dagli sceneggiatori sarebbe stata la trama finale. Queste, infatti, le parole dell’uomo a tal proposito:

Durante gli ultimi tavoli di lettura, tutti ci chiedevamo cosa sarebbe successo. Nessuno lo sapeva fino all’ultimo giorno, ma grazie al cielo abbiamo superato questa difficile stagione e torneremo anche per la prossima.