X


Grey’s Anatomy 17×17 su Sky, trama ultima puntata: come finisce la serie

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, ultima puntata: Meredith Grey tornerà a operare?

La programmazione italiana del Medical Drama più longevo d’America si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. Martedì 29 giugno, in prima visione assoluta nel nostro Paese, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà l’attesissimo finale di Grey’s Anatomy 17. La puntata, intitolata “Qualcuno stasera mi ha salvato la vita”, porterà in scena una grossa novità per la protagonista. Dopo un’intera stagione trascorsa a combattere gli invalidanti sintomi del Covid-19, Meredith Grey tornerà infatti tra le corsie del Grey Sloan Memorial. La donna, tuttavia, ricoprirà un ruolo ben diverso rispetto al passato. Le anticipazioni svelano, infatti, che la dottoressa Grey inizierà il suo nuovo lavoro come responsabile del programma di specializzazione. Nonostante ciò, il richiamo della sala operatoria tornerà presto a farsi sentire e la donna, complice un salto temporale di ben otto mesi, proverà a condurre un delicatissimo intervento.

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale su Sky: Maggie e Winston annulleranno le nozze?

In attesa di scoprire quali novità interesseranno la protagonista, le anticipazioni sull’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17, eccezionalmente diretta da Kevin McKidd (Owen Hunt), gettano luce anche sulla storyline che coinvolgerà Maggie Pierce e Winston Ndugu. Come stabilito nel corso del precedente episodio, infatti, la coppia deciderà di pronunciare il “fatidico sì” con una cerimonia intima e riservata. Nonostante ciò, proprio durante la celebrazione, officiata da Richard Webber, i familiari interromperanno le nozze e i due giovani si troveranno costretti a prendere una difficile decisione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17×17, ultima puntata: Jo Wilson prende una decisione shock

Infine, la criptica trama del finale di Grey’s Anatomy 17, in onda su Fox martedì 29 giugno alle 21:50, si focalizza su Jo Wilson. La dottoressa, dopo aver ricevuto il via libera per cambiare specializzazione, pare si renderà protagonista di un’altra enorme decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua vita. Owen Hunt, nel frattempo, deciderà di compiere un passo avanti nella sua relazione con Teddy Altman.

Queste, dunque, le anticipazioni relative all’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17. Nel frattempo, vi ricordiamo che negli scorsi giorni Kelly McCreary ha ipotizzato la trama del terzo spin-off del Medical Drama.