X


Grey’s Anatomy, Kelly McCreary sul terzo spin-off: “C’è molto potenziale”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto cast Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy, attrice di Maggie conferma il terzo spin-off e assicura: “C’è del potenziale”

La diciassettesima stagione di Grey’s Anatomy si è conclusa da appena una settimana, ma l’attenzione dei telespettatori è già proiettata sulle prossime avventure che coinvolgeranno Meredith Grey e i suoi colleghi. La già confermatissima diciottesima edizione, tuttavia, potrebbe non essere l’unica novità nel palinsesto della ABC. Come già anticipato dal presidente del network, infatti, sono già in atto delle trattative per imbastire la trama del terzo spin-off. Un’indiscrezione, quest’ultima, che Kelly McCreary non solo ha confermato, ma ha anche accolto con entusiasmo. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’interprete di Maggie Pierce a tal proposito:

Sono in corso delle conversazioni sugli spin-off. Personalmente non so molto, ma sicuramente c’è del potenziale. Non so cosa stiano preparando, ma c’è un intero universo dal quale prendere spunto.

Kelly McCreary ipotizza la trama del terzo spin-off di Grey’s Anatomy: “Potremmo andare nel futuro”

Scendendo più nel dettaglio, Kelly McCreary, che nelle scorse ore ha svelato un retroscena dal set, ha provato ad ipotizzare la trama del terzo spin-off di Grey’s Anatomy. Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di ETOnline, l’interprete di Maggie Pierce, pur ammettendo di non conoscere i piani degli sceneggiatori, ha infatti offerto un ventaglio di scenari che potrebbero essere la base perfetta per un nuovo telefilm. Stando alle parole dell’attrice, inoltre, la trama potrebbe non poggiare su uno dei volti noti del Medical Drama, bensì essere ambientata nel passato o addirittura nel futuro:

Ci sono un milione di mondi che potremmo esplorare. Potremmo non avere nessuno dei protagonisti oppure andare nel passato o nel futuro. Abbiamo a disposizione tantissimi modi per farlo.

Grey’s Anatomy, l’attrice di Maggie Pierce: “Lo spin-off potrebbe raccontare la storia di un paziente”

L’ultima ipotesi avanzata da Kelly McCreary in merito alla trama del terzo spin-off di Grey’s Anatomy, poggia, invece, su un’idea alquanto innovativa e affascinante. Secondo l’attrice, infatti, si potrebbe partire dall’esperienza di uno dei pazienti del Grey Sloan Memorial per dar vita ad un telefilm completamente diverso. Ecco, infatti, come la donna ha concluso la sua intervista:

Sono 17 stagioni che vale la pena raccontare. Si potrebbe creare uno spin-off partendo dalla storia di un paziente che abbiamo visto 10 anni fa, ad esempio. Staremo a vedere.