X


Grey’s Anatomy, Sara Ramirez ricorda Callie Torres: “Ecco cosa ho imparato”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy Callie Torres

Sara Ramirez ricorda l’esperienza in Grey’s Anatomy e ammette: “Ho imparato davvero tanto”

Assente dal finale della dodicesima stagione, quando il suo personaggio si è trasferito a New York insieme all’allora fidanzata Penny, Sara Ramirez è tornata a parlare di Grey’s Anatomy. L’attrice, nel cast del Medical Drama più longevo della TV per ben dieci anni, ha candidamente ammesso di aver appreso un’innumerevole quantità di lezioni dalla lunga esperienza maturata come interprete della brillante Callie Torres. Nel corso di un’intervista, pubblicata proprio in queste ore sui principali siti americani, l’attrice ha infatti dichiarato quanto segue:

Da Callie ho imparato davvero tanto! Innanzitutto, la perseveranza e come essere forti e vulnerabili allo stesso tempo. Mi ha insegnato il valore della famiglia e soprattutto che questa non può essere definita univocamente.

Grey’s Anatomy, Sara Ramirez ricorda Callie: “Mi ha insegnato il coraggio di fronte alla paura”

Facendo riferimento al suo personaggio, che negli anni si è riscoperto bisessuale e ha intrapreso una romantica e tormentata relazione con Arizona Robbins, Sara Ramirez ha dunque svelato di aver ereditato da Callie Torres “una forza e un coraggio” che prima dell’esperienza in Grey’s Anatomy non possedeva. Un percorso, quello vissuto sul set del Medical Drama, costellato di soddisfazioni che l’attrice ha così ricordato:

Ho imparato che la famiglia può significare tante cose diverse per persone diverse. Callie, essendo un personaggio che fa anche parte della comunità LGBTQ, mi ha anche insegnato tanto coraggio di fronte alla paura.

Sara Ramirez nel cast del revival di Sex and The City dopo l’esperienza in Grey’s Anatomy

E se l’esperienza vissuta in Grey’s Anatomy sarà sempre un piacevole e dolce ricordo, al momento Sara Ramirez non sembrerebbe interessata a rivestire i panni di Callie Torres. Nonostante le richieste dei fan, infatti, l’attrice non ha mai accennato ad suo un ritorno sul set. Malgrado ciò, il percorso artistico dell’interprete procede a gonfie vele. Dopo aver preso parte a ben 36 episodi della serie CBS Madam Secretary, Sara Ramirez si prepara a debuttare nel revival di Sex and The City (QUI tutte le informazioni).