X


Ignazio Moser dopo L’Isola dei famosi: “Andrea Cerioli? Trovato un amico”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto ignazio moser disavventura

L’isola dei famosi, Ignazio Moser rivela: “Con Andrea Cerioli ho trovato un amico”

E’ appena finita l’Isola dei famosi, gli ormai ex naufraghi sono rientrati in Italia e adesso sono attesi dal ritorno alla vita normale. Nelle teste dei protagonisti del reality però c’è ancora spazio per i pensieri post-Isola, un’esperienza tanto difficile e complicata quanto affascinante, in grado di regalare emozioni e perché no dei nuovi amici. E’ capitato questo ad Ignazio Moser, che dopo la fine dell’avventura in Honduras sta facendo ordine su ciò che è stato in questa esperienza. Ancora una volta dopo il Gf Vip, Ignazio Moser ha dimostrato di non avere particolari problemi nel creare dei legami. Nella casa del Grande Fratello nacque il bellissimo rapporto con Cecilia Rodriguez che ancora oggi va avanti, all’Isola dei famosi il figlio d’arte ha invece visto nascere nuove amicizie, come quella con Andrea Cerioli:

Due naufraghi persi ma un amico trovato

ha scritto Moser nel suo ultimo post Instagram, accompagnando la didascalia con uno scatto.

Ignazio Moser, affetto ricambiato da Andrea Cerioli: “Sei una persona meravigliosa”

L’amicizia nata nel corso dell’ultima edizione de L’isola dei famosi tra Ignazio Moser e Andrea Cerioli sarà uno dei punti chiave che permetteranno ai telespettatori di ricordare quest’annata del reality. Affetto vero, un rapporto speciale, come confermato dallo scambio di battute avvenuto via social tra i due modelli. Andrea ha risposto con altrettanta dolcezza al post pubblicato su Instagram da Ignazio Moser: “Sei una persona meravigliosa Igna”. Segno di un rapporto destinato a durare anche fuori dal reality.

Ignazio Moser, matrimonio in vista con Cecilia Rodriguez dopo L’isola dei famosi?

Ignazio Moser, che nella puntata finale de L’isola dei famosi è stato istigato ad una proposta di matrimonio nei confronti di Cecilia Rodriguez da parte di Ilary Blasi, adesso sarà chiamato a fare i conti con la realtà. Chissà che nelle prossime settimane la richiesta di matrimonio del modello alla sua fidanzata non possa arrivare sul serio.