X


Ignazio Moser, niente proposta di nozze a Cecilia: cos’è successo all’Isola

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

L’Isola dei Famosi: Ignazio Moser rifiuta di fare la dichiarazione di matrimonio a Cecilia Rodriguez

Alla fine Ignazio Moser ha avuto modo di riabbracciare Cecilia Rodriguez, che ha vinto la sfida del girarrosto contro Arianna (la fidanzata di Andrea), e quello che è successo all’Isola dei Famosi ha dell’incredibile: Ilary Blasi ha cercato di convincere Ignazio Moser a fare una proposta di matrimonio a Cecilia Rodriguez, ma invano. Lui:

“E’ una cosa che vorrei fosse privata. E poi l’anello lo vorrei scegliere io. Comunque ringrazio tutti. Sarete i primi a saperlo quando accadrà”.

Anche Cecilia Rodriguez ha ribadito il concetto: “Non abbiamo bisogno di questo. Non potrei essere più fortunata di così”.

Ignazio Moser pronto a sposare Cecilia Rodriguez? “Sarebbe anche ora di fare sul serio”

Nel finale de L’Isola dei Famosi la conduttrice Ilary Blasi ha fatto arrivare in Honduras Cecilia Rodriguez e Arianna Cirrincione. Sono le fidanzate rispettivamente di Ignazio Moser e Andrea Cerioli, che non le vedono da mesi, e hanno capito sull’Isola quanto siano fortunati ad avere qualcuno con cui condividere la vita presente e soprattutto futura. Ignazio Moser in diretta si è sbilanciato parlando del rapporto con la sua Cecilia, facendo intendere che prossimamente potrebbero parlare in maniera seria di matrimonio: “Ci sono tanti progetti in ballo e non vedo l’ora di raccontarli a lei. Fare le cose sul serio? Sarebbe anche ora”.

Cecilia Rodriguez vince la sfida contro Arianna. Ignazio scherza: “Non facciamo queste figure!”

In Honduras all’Isola dei Famosi si sono sfidate alla prova del girarrosto Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez e alla fine, nel giro di un paio di secondi, la sfida è stata vinta da quest’ultima. Arianna, infatti, è caduta in acqua dopo pochissimi secondi, tant’è che Andrea ci ha ironizzato su: “Amore, sei durata due secondi più del previsto”. Ilary Blasi ha fatto credere loro che la perdente se ne sarebbe andata dall’Isola senza neanche abbracciare il proprio fidanzato. Ma anche Ignazio Moser ha scherzato sulla sua fidanzata (che lo ha rassicurato) quando ha detto di non volersi buttare in acqua: “Dai, amore, è solo un metro. Non facciamo queste figure in tv”.