X


Ignazio Moser e Andrea Cerioli dopo L’Isola: “Siamo sempre più distrutti”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Andrea Cerioli sfogo

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli e Ignazio Moser: “Siamo sempre più distrutti”

Il viaggio di ritorno dei finalisti de L’Isola dei Famosi è diventato più complicato del previsto. Difatti sono stati costretti a fare diversi scali con attese più o meno lunghe nei vari aeroporti. Qualche ora fa Ignazio Moser e Andrea Cerioli hanno voluto fare una storia insieme su instagram per ammazzare il tempo. E in questa occasione i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi non hanno fatto mistero di essere davvero distrutti e stanchi per via di tutta questa situazione, aggiungendo di non vedere l’ora di essere finalmente in Italia:

“Diario di viaggio…Siamo sempre più stanchi…Siamo distrutti…”

Ignazio Moser ha poi rivelato di starsi trascinando stancamente da aeroporto a aeroporto con molta fatica: L’Isola non è ancora finita…”

Awed prende in giro Ignazio Moser dopo L’Isola: “A questa età ancora a fare i diari di viaggio?”

Poco dopo è intervenuto Awed, il quale ha colto la palla al balzo per prendere in giro Ignazio Moser. Difatti il vincitore dell’Isola dei Famosi si è avvinato al ragazzo e ha rivelato di credere sia un po’ troppo grandicello per fare questi ‘diari di viaggio’:

“Che cos’è questo diario di viaggio? Hai una certa età…Ma smettila con queste pagliacciate…Hai fatto un reality comportati bene su…”

Awed è poi scappiato a ridere a crepapelle. A quel punto è intervenuto Ignazio Moser, il quale ha ricevuto una dedica da Andrea Damante. Difatti il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha subito ripreso scherzosamente l’influencer asserendo che dovrebbe ‘calmarsi’ un attimo prima da dare lezioni di vita agli altri: “Adesso che hai vinto un reality ti senti in diritto di dare lezioni di vita…Falla finita ehehehe…”

Ignazio Moser fa una confessione: “Sono sicuro che ce la faremo”

Ignazio Moser, dopo questo simpatico botta e risposta inaspettato avuto con Awed, ha rivelato di essere più che sicuro che alla fine questo ‘viaggio della speranza’ dopo L’Isola dei Famosi finirà senza troppe conseguenze sul morale di tutti: “Comunque ce la faremo…” C’è da dire che un po’ tutti i naufraghi sono molto provati in questo momento.