X


Ignazio Moser, la dedica di Andrea Damante: “Ti sei superato su ogni fronte”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Andrea Damante Isola dei Famosi

Isola, Andrea Damante scrive una dedica a Ignazio Moser: “Ti sei superato su ogni fronte”

Ieri sera lunedì 7 giugno 2021 su Canale 5 si è conclusa la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi con il trionfo di Awed. Ignazio Moser si è classificato al quarto posto, venendo battuto al televoto da Valentina Persia. Sui social non si è fatta attendere la dedica da parte del suo amico Andrea Damante, che di recente è stato ospite nello studio del noto reality show per sostenerlo.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha elogiato lo sportivo, scrivendo le testuali parole in una fotografia che li ritrae insieme: “Ti sei superato su ogni fronte”.

Ignazio Moser, il messaggio di Andrea Damante sul suo percorso all’Isola: “Tutti orgogliosi di te”

Ignazio Moser dopo aver riabbracciato la fidanzata Cecilia Rodriguez sulle spiagge dell’Honduras ha perso al televoto contro Valentina Persia, classificandosi al quarto posto nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Pur non avendo vinto, lo sportivo è stato elogiato dal suo caro amico Andrea Damante, che ha rotto il silenzio sui social. Quest’ultimo ha commentato il percorso che Ignazio ha fatto nel noto reality show alla seguente maniera:

“Sei sempre stato il numero uno in assoluto. Siamo tutti orgogliosi di te“.

Isola, Ignazio Moser perde al televoto. Andrea Damante: “Hai fatto il massimo leone”

Sempre nello stesso post condiviso su Instagram, l’ex tronista Andrea Damante ha continuato a elogiare l’amico Ignazio Moser che ieri non ha fatto nessuna proposta di nozze alla sua amata: “Inutile dire che per me hai vinto tu a mani basse. Ti aspetto a casa guerriero”.

Nelle scorse ore Andrea Damante dopo aver esultato per il fatto che il fidanzato di Cecilia Rodriguez nell’ultimo appuntamento serale dell’Isola dei Famosi è riuscito a superare il televoto contro Beatrice Marchetti, ha detto la sua anche sull’eliminazione dell’amico.

Non appena Ignazio è stato battuto da Valentina Persia, il famoso dj veronese ha affermato: “Va bene fratello. Va bene così. Hai già fatto tanto”. Nel video in questione in cui Ignazio ha avuto la peggio al televoto con la comica romana, inoltre Andrea ha inserito questa didascalia: “Hai fatto il massimo leone”.