X


Andrea Cerioli, dedica a Ignazio Moser: “Essere mio amico è difficile”

Scritto da , il Giugno 14, 2021 , in Personaggi Tv
foto Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Andrea Cerioli fa una dedica a Ignazio Moser: “Sono diffidente ed essere mio amico è difficile”

L’Isola dei Famosi è finita, ma gli ex naufraghi continuano a far parlare con le loro dediche sui social o le rare ospitate all’interno dei pochissimi programmi Mediaset (ormai è in onda solo più Mattino 5, che però si occupa solo di cronaca nera). Non sono nati grandi amori in Honduras, ma amicizie sì: quella tra Awed, Valentina Persia e Beppe Braida; quella tra Valentina Persia e Andrea Cerioli e poi quella tra Ignazio Moser e Andrea Cerioli. Quest’ultimo sui social ha voluto dedicagli un pensiero davvero commovente:

“Sono diffidente ed essere mio amico é una cosa difficile. Ho trovato un grande amico. Ti voglio bene”.

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli a Ignazio Moser: “Ecco quello che penso di te”

E sempre Andrea Cerioli, che ha condiviso cinquanta giorni per ventiquattrore al giorno con Ignazio Moser (oltre agli altri naufraghi dell’Isola dei Famosi), gli ha voluto dedicare delle belle parole sui social dato che in lui ha trovato un amico sincero e fedele: “Abbiamo scelto di passare insieme questi giorni, dormendo insieme, separati da tutti, per confidarci le nostre paure e i nostri sogni. Vale più di tutto il viaggio. Sai che puoi contare su un amico in più”.

Ignazio Moser replica ad Andrea Cerioli: “Sono contento di averti incontrato”

“Sono proprio contento di averti incontrato” ha replicato Ignazio Moser ad Andrea Cerioli (criticato da Isolde), “e la tua bontà d’animo fa bene al mondo. Mi ha fatto bene all’Isola e mi farà ancora più bene nella vita reale. Ti voglio bene”.