X


Ignazio Moser: “Ho gravi problemi di…”, il suo racconto dopo L’Isola

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser problemi

Isola dei Famosi, Ignazio Moser confessa: “Avuti gravi problemi notturni di digestione”

Finalmente nella giornata di ieri Ignazio Moser e tutti gli altri finalisti de L’Isola dei Famosi sono arrivati in Italia. Il loro viaggio di ritorno è stato tutto tranne che tranquillo. Difatti nel momento in cui sono arrivati a Parigi hanno scoperto addirittura che le loro valige sono state smarrite. Finita comunque questa odissea i nostri naufraghi sono arrivati a destinazione. Poco fa Ignazio Moser ha pubblicato un video nelle sue storie su instagram. E in questa circostanza il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rivelato che nel momento in cui è arrivato a casa a Milano si è mangiato la qualunque. Purtroppo però questa sua idea ha portato delle brutte conseguenze. Cos’è successo? Ignazio Moser ha confessato di aver avuto grossi problemi notturni di digestione:

“Ieri penso di aver ingerito almeno 10-12.000 calorie causandomi gravi problemi notturni di digestione…”

Per fortuna niente di così irreparabile.

Ignazio Moser dopo L’Isola dei Famosi: “Mi sono addormentato alle 5 del mattino”

Ignazio Moser però non ha avuto solo problemi legati alla digestione. Difatti l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha rivelato senza indugio alcuno di aver faticato parecchio a prendere sonno per via del diverso fuso orario rispetto all’Honduras. Per tale ragione ha chiuso occhio solo alle 5 del mattino svegliandosi di conseguenza molto tardi:

“Io e Chechu ci siano addormentati alle 5 del mattino…E ovviamente oggi svegli abbastanza tardi…”

Ignazio Moser, sul quale Cecilia Rodriguez ha svelato un segreto, ha poi annunciato che da oggi è ovviamente in quarantena.

Ignazio Moser annuncia: “Vi svelerò cos’è successo nel dietro le quinte dell’Isola”

Ignazio Moser ha poi concluso questo suo intervento su instagram asserendo che nei prossimi giorni pubblicherà alcune storie in cui rivelerà alcuni interessanti retroscena su L’Isola dei Famosi:

“Vi svelerò cos’è successo nel dietro le quinte dell’Isola, ovviamente non proprio tutto…”

Cosa avrà da dire Ignazio Moser?