X


Ignazio Moser, il padre lo avverte: “La tv è un mondo particolare”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Isola

Ignazio Moser, il papà rompe il silenzio: “La tv è un mondo particolare”

Non ha mai nascosto di essere un po’ in pensiero per la carriera televisiva intrapresa dal figlio Ignazio. Francesco Moser ha rotto il silenzio sulle pagine del settimanale Oggi, raccontando cosa pensa dell’ultima esperienza del figlio all’Isola dei Famosi e in particolare delle sue aspirazioni televisive.

“La tv è un mondo particolare che io faccio fatica a capire”.

Queste le parole del ciclista che ha poi ammesso di aver avvertito Ignazio Moser sui pericoli dello showbiz: “Non sono un padre severo. Gli dico di stare attento a quello che è un mondo particolare”. Francesco Moser ha raccontato di aver sempre lasciati liberi i suoi figli di scegliere la loro strada.

Ignazio Moser e la vittoria mancata all’Isola, il padre ammette: “Non è così importante”

Riguardo alla vittoria mancata di Ignazio Moser all’Isola dei Famosi, che al momento non ne può più della quarantena, il padre a ha dichiarato: “Non è così importante, non è come se avesse perso il Giro d’Italia”. Il ciclista ha poi raccontato di aver provato a seguire Ignazio Moser all’Isola ma di essersi sempre addormentato. Francesco Moser ha infatti dichiarato di andare a letto presto la sera, intorno alle 22.00. L’atleta ha poi ammesso che l’importante, all’Isola come nella vita, è partecipare.

Cecilia Rodriguez, il suocero Francesco Moser rivela: “Non si applica molto”

Senza peli sulla lingua, Francesco Moser ha detto la sua su Cecilia Rodriguez, che lo scorso anno ha vissuto due mesi a Trento con lui e la sua famiglia. L’ex ciclista ha dichiarato scherzando di aver provato a insegnare alla modella a fare l’orto ma lei “non si applica molto”. Il papà di Ignazio Moser ha raccontato poi che lo scorso anno Cecilia ha reciso di netto dei fiori, pensando che fossero erba.