X


Ignazio Moser in difficoltà dopo L’Isola dei Famosi: “Male, molto male”

Scritto da , il Giugno 11, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser problemi

Isola dei Famosi, Ignazio Moser in difficoltà ammette: “Male, molto male”

Questo post Isola dei Famosi pare davvero non essere dei più semplici per Ignazio Moser. Difatti il ragazzo, nella giornata di ieri, ha confessato su instagram di aver avuto alcuni problemi notturni legati alla digestione dopo aver fatto una grande mangiata. Ma i problemi non sono finiti qua. Difatti poco fa Ignazio Moser ha pubblicato alcuni video sempre sul social fotografico in cui ha rivelato di avere diverse difficoltà ad addormentarsi ad orari decenti per via del fuso orario: “Questo Jet-Lag davvero male…Molto male…” L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi ha poi pubblicato un video in cui anche la sua fidanzata ha rivelato di avere lo stesso problema, nonostante in Honduras ci sia stata solo qualche giorno giusto per fargli la sorpresa in finale.

Ignazio Moser fa un’amara ammissione dopo L’Isola: “Sto ancora metabolizzando il distacco”

In queste ultime ore Ignazio Moser ha pubblicato un suo selfie su Instagram per pubblicizzare una linea di gioielli. In questa foto il fidanzato di Cecilia Rodriguez ha mostrato i suoi lunghi capelli. E per tale ragione Ignazio Moser, che ieri ha avuto qualche problema di troppo, si è lasciato andare ad un amaro sfogo, visto che dopo L’Isola dei Famosi ormai di quella folta chioma non vi è più alcuna traccia (si è rasato per una prova coraggio che ha permesso agli altri naufraghi di mangiare pasta per un’intera settimana):

“Minuto di silenzio per i miei capelli…Sto ancora metabolizzando il distacco…#momentonostalgico…”

Post apprezzato particolarmente dai suoi fan, i quali hanno subito cercato di tirargli su il morale asserendo che anche senza capelli rimane comunque un bel ragazzo.

Cecilia Rodriguez confessa: “Non pensavo mi potesse mancare”

In questi minuti anche Cecilia Rodriguez ha pubblicato un suo selfie fatto in Honduras. E nella didascalia la fidanzata di Ignazio Moser ha rivelato di sentire fortemente la mancanza di quei luoghi: “Non avrei mai pensato mi potessero mancare questi luoghi…” E chissà se la donna magari progetterà di tornare in Honduras in vacanza nei prossimi mesi.