X


Isola, Ignazio Moser rassicura Cecilia Rodriguez: “Non avere paura”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser

Ignazio Moser prima della finale de L’Isola dei Famosi tranquillizza Cecilia Rodriguez: “Non avere paura”

E’ appena andata in onda l’ultima puntata del daytime di questa edizione dell’Isola dei Famosi. E il pubblico a casa ha avuto modo di vedere come i finalisti si stanno preparando fisicamente e psicologicamente alla finalissima di stasera. Ad un certo punto Ignazio Moser ha deciso di fare una bellissima dedica alla fidanzata Cecilia Rodriguez, che incontrerà stasera in Honduras. E in confessionale il giovane ragazzo ha poi voluto rassicurarla che questa esperienza come naufrago a L’Isola dei Famosi ha ancora di più rafforzato i suoi sentimenti:

“Lei aveva paura che questa esperienza potesse cambiare qualcosa dentro di me…Qualcosa è cambiato, ma non vedo l’ora di dirglielo…Quindi non avere paura…”

Insomma pare davvero che le premesse ci siano tutte per un bellissimo incontro romantico stasera tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

Isola dei Famosi, Ignazio Moser: “Mi manca tanto Cecilia Rodriguez”

Successivamente Ignazio Moser, sempre nella puntata di oggi del daytime de L’Isola dei Famosi, ha anche confessato di sentire fortemente la mancanza della sua fidanzata Cecilia Rodriguez. Difatti il giovane, la cui ragazza è sempre molto attiva sui social, ha fatto sapere di non vedere l’ora che finisca questa finale dell’Isola dei Famosi per abbracciare e baciare Cecilia Rodriguez che ormai non vede da quasi due mesi:

“Ammetto che mi manca tanto…Ho voluto fare questo cuore sulla spiaggia per lanciarle un messaggio chiaro e tondo…”

E sicuramente questo messaggio sarà stato assolutamente apprezzato da Cecilia Rodriguez.

Awed a Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi: “Vorrei avere un fidanzato come te”

Awed ha assistito a tutta la scena in cui Ignazio Moser ha creato questo cuore sulla spiaggia. E il popolare influencer dell’Isola dei Famosi è rimasto davvero colpito dai sentimenti puri che ha mosso Ignazio Moser nel fare questo gesto per la sua amata Cecilia Rodriguez, tanto da arrivare a dichiarare: “Vorrei tanto avere un fidanzato come te…”