X


Il paradiso delle signore 6: Beatrice fa una clamorosa anticipazione

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Soap
foto Beatrice de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore 6, Caterina Bertone (Beatrice) anticipa: “Con Vittorio sentimento profondo”

Il finale di stagione de Il paradiso delle signore ha lasciato i tanti telespettatori con il fiato sospeso: tra Marta e Vittorio è definitivamente finita? E che ruolo avranno nella prossima stagione Dante Romagnoli e Beatrice Conti? A fornire una clamorosa anticipazione su ciò che vedremo a settembre nelle puntate inedite de Il paradiso delle signore è stata Caterina Bertone, attrice di Beatrice, che in un’intervista a VeroTv ha rivelato che tra Beatrice e Vittorio (Alessandro Tersigni) potrebbe esserci un colpo di scena:

“Amore impossibile? Chissà… gli amori impossibili a volte si possono trasformare in sentimenti ancora più profondi! In Vittorio Beatrice vede l’amico d’infanzia, l’amore proibito, ma anche un fedele amico su cui contare nella vita.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6, l’attrice di Beatrice: “Non c’è gelosia con Marta”

Sempre durante l’intervista Caterina Bertone ha detto la sua sul triangolo Marta, Vittorio e Beatrice, e sul rapporto del suo personaggio con la Guarnieri (Gloria Radulescu) ha rivelato:

“Non credo che Beatrice sia gelosa di Marta, direi piuttosto che si sente in difficoltà nei suoi confronti.”

Mentre su cosa succederà nella nuova stagione de Il paradiso delle signore a Beatrice, Caterina Bertone ha anticipato solo: “Gli sceneggiatori non ci svelano più di tanto. Ci saranno sicuramente delle belle sorprese nella sua vita, glielo auguro.” aggiungendo di sperare che venga fuori la sua lealtà.

Il paradiso delle signore spoiler di settembre, Caterina Bertone: “Con Alessandro Tersigni non si può non ridere”

Infine Caterina Bertone, la Beatrice Conti de Il paradiso delle signore, ha concluso l’intervista rivelando di avere un ottimo rapporto con gli altri attori del cast, soprattutto con Alessandro Tersigni. E sull’attore infatti ha rivelato: “Con lui è impossibile non ridere. È molto simpatico e divertente.” Di recente, invece, Caterina Bertone ha fatto un’altra rivelazione sul set.