X


Il paradiso delle signore 6: Neva Leoni anticipa il ritorno di Tina? (FOTO)

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Soap
foto Neva Leoni, Tina Amato del Paradiso su Instagram

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuova stagione: Neva Leoni svela il ritorno di Tina?

Il paradiso delle signore si è concluso venerdì scorso, 28 maggio, e già circolano molte indiscrezione e anticipazioni sulla prossima stagione che andrà in onda a settembre. Ed è bastato che l’attrice Neva Leoni postasse la foto visibile in apertura per riaccendere l’entusiasmo nei fan: Tina ritornerà ne Il paradiso delle signore 6? Al momento non c’è nulla di certo ma appunto dalla foto postata sul suo profilo Instagram sembra proprio che la giovane potrebbe ritornare a vestire i panni della Venere Tina Amato nel grande magazzino milanese diretto da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Il paradiso delle signore spoiler prossima stagione: Tina Amato sarà di nuovo nella soap?

Nei giorni scorsi Emanuel Caserio sui social ha annunciato che nella prossima stagione de Il paradiso delle signore ci sarà un rientro in famiglia e dunque se lui nella soap impersona Salvatore Amato il ritorno si riferisce ai fratelli Antonio e Tina e dunque è per questo che la foto postata da Neva Leoni su Instagram, che in realtà potrebbe far riferimento a tutt’altro, ha scatenato i fan che sperano nel ritorno del suo personaggio e del suo compagno Sandro Recalcati (Luca Capuano). Insomma nella a settembre ne Il paradiso delle signore ci sarà il ritorno di Tina? Staremo a vedere più avanti altre anticipazioni più certe e ufficiali.

Il paradiso delle signore, anticipazioni della 6^ stagione: chi ci sarà e gli addii

Per quanto riguarda le anticipazioni su Il paradiso delle signore 6^ stagione di certo sappiamo che ci saranno Salvatore, Ludovica e Marcello, Vittorio ed Umberto (il cui attore Roberto Farnesi di recente ha fatto una confessione privata) ed Adelaide che saranno i protagonisti principali su cui si incentreranno le trame. Invece, per quanto riguarda gli addii Marta Guarnieri non sarà presente in tutte le puntate e potrebbe non esserci neanche il personaggio di Rocco Amato.