X


Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Ho trovato un porto sicuro”

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Paradiso delle signore anticipazioni, attore di Umberto Guarnieri: “Ho trovato un porto sicuro”

Si è conclusa lo scorso 28 maggio la quinta stagione de Il paradiso delle signore. La soap opera tutta italiana di Rai1 ha registrato ascolti record con uno share del 20% e tornerà a settembre con la sesta attesissima stagione. Roberto Farnesi continuerà a vestire i panni del cinico banchiere Umberto Guarnieri e, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, ha ammesso riferendosi alla compagna:

“Ho finalmente trovato un porto sicuro”.

Roberto Farnesi ha però raccontato di essere abbastanza superstizioso nella vita, svelando di essere legato soprattutto a degli oggetti che per lui sono dei portafortuna: “Ho una croce al collo che mi aveva regalato mia madre e un anello che era sempre al dito di mio padre”.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi racconta: “Tre oggetti per me sono uno scudo contro le avversità”

Oltre ai due oggetti del padre e della madre, Roberto Farnesi è molto legato anche a una piccola ancora che gli ha regalato la compagna, Lucya Belcastro con la quale ha trovato la stabilità sentimentale. “Questi tre oggetti per me sono uno scudo contro le avversità”. Sono state queste le parole dell’attore protagonista da tre stagioni della soap opera di Rai1 Il paradiso delle signore. L’ultima puntata della telenovelas si era chiusa con molte trame irrisolte e per Umberto Guarnieri ci saranno nuovi colpi di scena ne Il paradiso delle signore 6.

Il paradiso delle signore 6 anticipazioni: arriva la svolta per Umberto Guarnieri

Nell’ultima stagione de Il paradiso delle signore Umberto Guarnieri è stato molto preso dalle sua complicata famiglia, a partire dalla scoperta della paternità di Federico per poi passare alla crisi matrimoniale della figlia Marta. Ne Il paradiso delle signore 6 per il cinico imprenditore potrebbe esserci una svolta più personale, oltre che un cambio look come già anticipato. Ci saranno di sicuro novità importanti per Adelaide e Umberto e si scoprirà finalmente cosa è veramente avvenuto in America.