X


Il paradiso delle signore 6, spoiler: clamorose novità per Umberto e Adelaide

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi e Vanessa Gravina ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, prossima stagione: novità per Umberto e Adelaide

A partire da lunedì 13 settembre Il paradiso delle signore tornerà in onda con le puntate della nuova stagione e la stessa Rai, cha stamattina ha presentato i palinsesti della prossima stagione televisiva ha fornito delle anticipazioni e degli spoiler su Il paradiso delle signore 6. Innanzitutto per quanto riguarda la trama, delle clamorose novità riguarderanno Umberto Guarnieri e Adelaide di Sant’Erasmo, interpretati da Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. I due infatti non solo saranno alle prese con la verità sulla scomparsa di Achille Ravasi (Roberto Alpi), che verrà fuori, ma anche con l’arrivo di un nuovo personaggio, si tratta di Marco di Sant’Erasmo. Novità riguarderanno anche Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) dopo la partenza di Marta (Gloria Radulescu) il dottore si concentrerà sul suo lavoro ma ci saranno colpi di scena anche dal punto di vista sentimentale.

Il paradiso delle signore spoiler puntate di settembre: confermato il ritorno di Tina e Anna

Le novità sulla stagione 2021/2022 de Il paradiso delle signore non sono finite qui. Sempre la Rai ha confermato il ritorno di Tina Amato (Neva Leoni), ormai affermata cantante e di Anna Imbriani (Giulia Vecchio) Venere presente nelle due stagioni iniziali della fiction in onda in prima serata. Inoltre, dalle anticipazioni sugli episodi di settembre de Il paradiso delle signore si scopre che ci saranno anche dei nuovi ingressi nella soap. Il primo è quello del celebre attore Massimo Poggio, che molto probabilmente impersonerà Ezio, il papà di Stefania. Il secondo è Moisè Curia che invece dovrebbe interpretare Marco, il nipote di Adelaide.

Il paradiso delle signore 6, stagione 2021/2022: anticipazioni trame della prossima stagione

Per quanto riguarda la trama de Il paradiso delle signore 6, infine, al centro delle nuove puntate ci saranno le vicende degli Amato ed dei Guarnieri, l’amore tormentato tra Marcello e Ludovica (Pietro Masotti e Giulia Arena) e le Veneri Irene, Dora e Paola. Invece non compaiono nel cast, come ipotizzato nei giorni scorsi Federico e Rocco (Alessandro Fella e Giancarlo Commare). I nuovi episodi della soap di Rai torneranno a settembre mentre nel frattempo i telespettatori potranno godersi le repliche delle precedenti stagioni.