X


Il paradiso delle signore, repliche estate: da lunedì nuovo orario d’inizio

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Soap
foto Ludovica e Marcello ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore cambia orario: anticipata la messa in onda delle repliche estive

Da lunedì 28 giugno debutta il daytime estivo di Rai1 e ci saranno molte novità con nuovi programmi e conduttori, e dei cambiamenti riguarderanno anche la seguita soap Il paradiso delle signore. Infatti, dopo la fine della terza stagione daily (o quinta se si considerano anche le puntate in prima serata) la fiction sta andando in onda con le repliche delle precedenti edizioni a partire dalle 15.55 ma da lunedì 28 giugno, invece, ci saranno dei cambiamenti d’orario: le repliche estive de Il paradiso delle signore andranno in onda circa un’ora prima, dalle 14.50.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: ottimi ascolti per le repliche estive

Il boom di ascolti de Il paradiso delle signore continua anche con le repliche estive. Attualmente su Rai1 stanno andando in onda le repliche della terza stagione con al centro delle trame personaggi che in seguito hanno detto addio alla serie come Giorgio Lupano e Enrica Pintore (Luciano e Clelia) ed Enrico Oetiker e Federica Girardello (Riccardo e Nicoletta). E gli ascolti premiano Il paradiso delle signore anche in replica, la puntata trasmessa venerdì 18 giugno, infatti, ha totalizzato 1.215.000 spettatori pari al 12.7% di share avvicinandosi, dunque, alla soap turca trasmessa su Canale 5 allo stesso orario, Love is in the air, che invece ha raggiunto 1.525.000 spettatori (15.6%).

Il paradiso delle signore, nuovo orario da lunedì: come cambia il palinsesto pomeridiano di Rai1

Il paradiso delle signore da lunedì 28 giugno andrà in onda a partire dalle 14.50 ed alle 15.35 lascerà spazio ad Estate in diretta, versione estiva de La vita in diretta. Il programma sarà condotto da Roberta Capua, che segna quindi il suo ritorno su Rai1, con Gianluca Semprini. Mentre le puntate inedite della prossima stagione de Il paradiso delle signore ritorneranno lunedì 13 settembre e già gli attori sono sul set per girare i nuovi episodi.