X


Il paradiso delle signore, attrice di Stefania si commuove: sorpresa sul set

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Soap
foto Grace Ambrose paradiso

Il paradiso delle signore, Grace Ambrose (Stefania Colombo) fa il compleanno: sorpresa e commozione sul set

Gli attori de Il paradiso delle signore sono impegnati a girare le nuove puntate della soap che vedremo a partire dal 13 settembre su Rai1. E come spesso molti di loro hanno rivelato nelle varie interviste dopo tre anni in cui hanno lavorato insieme e condiviso lo stesso set e come se fossero una grande famiglia. E non stupisce dunque che oggi, 23 giugno, in occasione del compleanno di Grace Ambrose, Stefania Colombo, gli attori Emanuel Caserio, Giulia Arena, Pietro Masotti e Chiara Russo e tutti gli altri le abbiamo fatto un sorpresa festeggiandola con una torta. Sorpresa ben riuscita dato che la giovane attrice entusiasta e felice si è commossa per l’affetto dei suoi colleghi.

Il paradiso delle signore, l’attrice di Stefania compie 25 anni. Giulia Arena: “Sta invecchiando sul set”

Emanuel Caserio, Giulia Arena e gli altri attori de Il paradiso delle signore hanno condiviso il video della sorpresa a Grace Ambrose per il suo 25esimo compleanno attraverso i loro profili social. E nel dettaglio l’interprete di Ludovica Brancia di Montalto postando su Instagram la foto visibile alla fine del paragrafo, ha commentato:

“Quello splendore di Grace sta egregiamente invecchiando sul set”.

Ed anche Emanuel Caserio (Salvatore Amato) ha postato delle stories augurando buon compleanno a Grace Ambrose, che ne Il paradiso delle signore è Stefania Colombo.
foto Grace Ambrose, Stefania de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: arriva il padre di Stefania

Per quanto riguarda la trama della prossima stagione de Il paradiso delle signore, invece, dalle anticipazioni si scopre il personaggio di Stefania Colombo sarà al centro di importanti novità. Infatti un nuovo personaggio farà il suo ingresso nel Paradiso delle signore: Ezio padre biologico della giovane Venere ed ex marito della capocommessa Gloria (Lara Komal). E molto probabilmente il padre di Stefania avrà il volto del noto attore Massimo Poggio. Va aggiunto, infine, che ci saranno anche clamorose novità per Umberto e Adelaide.