X


Il paradiso delle signore, disavventura per Marcello sul set: “Maledetto”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Soap
foto Marcello ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Pietro Masotti (Marcello) rivela: “Maledetto orzaiolo!”

La terza stagione daily de Il paradiso delle signore si è conclusa con degli ottimi ascolti che hanno rassicurato i tanti telespettatori della soap-fiction di Rai1: andrà avanti per altre due stagione fino al 2023. Dopo questo successo e la fine di stagione, del relativo riposo gli attori del cast hanno goduto solo pochi giorni essendo già ritornati sul set per girare le nuove puntate che vedremo a settembre. Ed in queste ore Pietro Masotti, giovane attore pugliese che veste i panni di Marcello Barbieri, ha rivelato di aver avuto una brutta disavventura sul set: un orzaiolo all’occhio.

“Adesso si sta sgonfiando sto maledetto!”

ha scritto l’attore in alcune instagram stories.

Il paradiso delle signore spoiler nuove puntate, l’attore di Marcello: “Sembravo il nipote di Rocky”

Pietro Masotti sempre attraverso il suo profilo instagram, ha anche aggiunto:

“Ho girato 5 scene che sembravo il nipote di Rocky”.

Insomma, nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore che andranno in onda a settembre, in alcune scene vedremo il bel cameriere Marcello con l’occhio gonfio per via dell’orzaiolo ma sicuramente i bravissimi truccatori della soap-fiction di Rai1 avranno camuffato bene il gonfiore. La storia postata dal giovane attore è visibile alla fine del paragrafo.

Anticipazioni Il paradiso delle signore: spoiler puntate della 6^ stagione

Per quanto riguarda la trama della sesta stagione de Il paradiso delle signore, se di recente Roberto Farnesi ha fatto un’anticipazione che riguarda Adelaide ed Achille Ravasi nelle scorse settimane Pietro Masotti, sui social, aveva spoilerato la nascita di una storia d’amore tra Marcello e Ludovica che tuttavia, una volta diventata di dominio pubblico, sarà osteggiata e contrastata. Insomma se ne vedranno delle belle e per saperlo occorrerà attendere i nuovi episodi che andranno in onda a partire da lunedì 13 settembre sempre nel pomeriggio di Rai1.