X


Il paradiso delle signore: Farnesi fa un’anticipazione su Adelaide e Ravasi

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione, Roberto Farnesi: “Si scoprirà il giallo tra Adelaide e Ravasi”

Tra i personaggi principali de Il paradiso delle signore c’è sicuramente il cinico banchiere Umberto Guarnieri, uomo senza scrupoli ma molto legato alla famiglia che per salvare la cognata Adelaide di Sant’Erasmo (Vanessa Gravina) è andato in America ed ha affrontato Achille Ravasi (Roberto Alpi). Ma cosa è successo veramente negli Stati Uniti? E che fine ha fatto l’avvocato Achille Ravasi? Delle anticipazioni sulle puntate di settembre de Il paradiso delle signore le ha fornite Roberto Farnesi in un’intervista a Mio dove sul suo Guarnieri ha ammesso:

“Nella prossima stagione potrebbe avere maggiore autonomia e si chiarirà il giallo che coinvolge la contessa ed il suo ex marito.”

Il paradiso delle signore torna a settembre, Roberto Farnesi: “Sento il desiderio di un figlio”

Il paradiso delle signore tornerà a settembre con le nuove puntate e mentre si vocifera il ritorno di Tina si saprà anche che cosa è successo tra Umberto Guarnieri, Adelaide di Sant’Erasmo e Achille Ravasi. Roberto Farnesi, invece, oltre che della soap nell’intervista ha parlato anche della sua vita privata, da anni ha una relazione stabile con la 25enne Lucya Belcastro ed ha rivelato di sentirsi pronto per diventare padre:

“Un figlio? Assolutamente si, è un desiderio che ho da tanto tempo.”

L’attore, inoltre, che con la sua fidanzata ha una differenza di età di 24 anni ha anche aggiunto di trovare le discussioni sull’età fuori tempo e stancanti, del resto tale differenza c’era anche tra suo padre e sua madre e loro sono stati insieme tutta la vita.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi: “Le nozze non sono un priorità”

Sa da una parte Roberto Farnesi ha dichiarato il suo desiderio di diventare padre e di sperare che la cicogna arrivi presto, dall’altro ha concluso l’intervista rivelando che il matrimonio può attendere: “Le nozze le lascio agli altri, per il momento non rientrano tra le nostre priorità!”