X


Il paradiso delle signore: il nuovo orario e la paternità di Roberto Farnesi

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Soap
foto Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, nuovo orario: anticipata la messa in onda della soap di Rai1

Il palinsesto estivo di Rai1 è iniziato ieri, 28 giugno, ed ha visto l’esordio di molti programmi, soffermandoci solo su quelli del pomeriggio hanno debuttato Il pranzo è servito con Flavio Insinna ed Estate in diretta con Roberta Capua e Gianluca Semprini. Ed anche l’amata e seguita soap Il paradiso delle signore va in onda ad un nuovo orario: a partire dalle 14.50 mentre in precedenza veniva trasmessa circa un’ora dopo alle 15.55. Le repliche estive che stanno andando in onda riguardano la prima stagione daily e nel cast figurano molti personaggi che in seguito hanno lasciato la soap come Giorgio Lupano ed Enrica Pintore che hanno impersonato Luciano e Clelia ne Il paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi diventerà papà e svela: “Il nome? Mia o Margherita”

Nel frattempo le novità per Il paradiso delle signore non mancano sia dentro che fuori dal set. Nei giorni scorsi, infatti, un’entusiasta Roberto Farnesi ha annunciato che presto diventerà papà e più di recente in un’intervista a DiPiùTv ha rivelato: “A novembre io e la mia compagna Lucya Belcastro festeggeremo sette anni d’amore e ci faremo un meraviglioso regalo: avremo un figlio, una bambina” E l’attore che impersona Umberto Guarnieri ne Il paradiso delle signore, ha svelato anche il possibile nome della piccola:

“I nostri nomi preferiti sono Mia e Margherita.”

Farnesi, infine, ha anche aggiunto che questa gravidanza ha reso molto felice la madre, di 82 anni, che desiderava vederlo padre di una bambina ed è stata accontentata.

Anticipazioni Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri): “Ogni giorno mi manca mio padre”

Roberto Farnesi diventerà padre per la prima volta a 52 anni, stessa età che aveva suo padre quando è nato lui. Sempre durante l’intervista l’interprete di Umberto Guarnieri ha confessato: “Mi dispiace solo che mio padre non conoscerà mia figlia. Mi manca ogni giorno ed ora che sarò padre ancora di più”. Tornando alla soap Il paradiso delle signore tornerà in onda a settembre con le puntate inedite e nelle scorse ore è stata spoilerata una new entry.