X


Il paradiso delle signore torna a settembre, Dora: “Spoilero una new entry”

Scritto da , il Giugno 29, 2021 , in Soap
foto Dora Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 2021/2022, l’attrice di Dora: “Spoileriamo un vecchio new entry”

La sesta stagione de Il paradiso delle signore andrà in onda a partire da lunedì 13 settembre sempre su Rai1. Ed in queste settimane si sono susseguite le anticipazioni e le indiscrezioni sulle puntate della prossima stagione. Prima di fornire degli spoiler sugli episodi de Il paradiso delle signore 6, vediamo innanzitutto chi ci sarà nel cast della soap. L’attrice che impersona la Venere Dora Vianello, Mariavittoria Cozzella, infatti nelle scorse ore ha annunciato che ci sarà il ritorno di un amato personaggio, già presente nelle prime due stagioni andate in onda di sera.

“Possiamo spoilerare un vecchio new entry”

ha rivelato l’attrice su Instagram mostrando l’attore Filippo Scarafia.

Il paradiso delle signore, spoiler prossima stagione: chi è Roberto Landi (Filippo Scarafia)

Filippo Scarafia, come i telespettatori più attenti e longevi ricorderanno, ha interpretato il pubblicitario Roberto Landi ne Il paradiso delle signore nelle due stagioni andate in onda in prime time. L’attore, adesso, tornerà a vestire i panni di Landi ed in un’intervista a La Nazione ha fornito delle anticipazioni su Il paradiso delle signore 6.

“Roberto ha fatto un cambiamento negli anni, è un omosessuale, ha preso coscienza di sé e non ha paura di affrontare il mondo.”

ha rivelato l’attore aggiungendo:

“Abbiamo cercato di rendere il suo personaggio attuale e il più moderno possibile anche se vivere negli anni ’60 era più complicato di oggi.”

Roberto Landi, nelle puntate che vedremo a settembre de Il paradiso delle signore, tornerà dopo 5 anni a Milano ed a lavorare con Vittorio Conti (Alessandro Tersigni).

Il paradiso delle signore torna in onda a settembre: anticipazioni e spoiler sul cast

Roberto Landi non sarà l’unico ritorno ne Il paradiso delle signore, nelle puntate in onda a settembre infatti rivedremo anche Anna Imbriani e Tina Amato mentre non è chiaro se ci sarà Gabriella. Attualmente su Rai1 a partire dalle 14.50 stando andando in onda le repliche delle precedenti stagioni de Il paradiso delle signore.