X


Il paradiso delle signore, Ilaria Rossi: “Ecco il finale giusto per Gabriella”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Soap
foto Gabriella de Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore torna a settembre, Ilaria Rossi: “Il finale è stato giusto per Gabriella”

Adesso che questa terza stagione de Il paradiso delle signore è finita, gli attori del cast possono rompere il silenzio e dire la propria opinione sui loro personaggi e la trama. Ilaria Rossi (Gabriella), infatti, in un’intervista con TvSerial ha raccontato cosa ne pensa del finale, dell’eterno triangolo tra Gabriella, Salvatore e Cosimo e di cosa si aspetta in futuro per la sua stilista nelle puntate della prossima stagione de Il paradiso delle signore. La giovane attrice innanzitutto ha dichiarato:

“Per me è stato un finale piuttosto sorprendente ma penso anche che sia giusto per il personaggio di Gabriella.”

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima stagione, Gabriella: “Finale diverso a Salvatore”

Per Ilaria Rossi, il finale de Il paradiso delle signore con Gabriella che sceglie Cosimo e decide di partire insieme con lui è stata la giusta conclusione della trama per la sua stilista. Tuttavia è già certo che Salvatore, impersonato da Emanuel Caserio, non si rassegnerà a tutto questo facilmente e che continuerà a lottare per il suo amore per Gabriella anche nelle nuove puntate che andranno in onda a settembre. L’attrice, invece, sui Salvariella e sulla fine della loro relazione ha le idee più chiare:

“Probabilmente sarebbe bello dare un finale diverso a Salvatore. Troviamogli una donna di cui si possa innamorare di nuovo, ecco! Su, con tutte le belle signorine che ci sono a Milano.”

Il paradiso delle signore nuova stagione, Ilaria Rossi: “Gabriella ha trovato la sua serenità con Cosimo”

In attesa di sapere altre anticipazioni sulla nuova stagione de Il paradiso delle signore, tra clamorosi addii e graditi ritorni, Ilaria Rossi ha concluso l’intervista rivelando: “La coppia Gabriella – Cosimo sembra finalmente aver trovato una serenità coniugale.” Ed il termine ‘sembra’ lascia intendere che ovviamente nulla è certo e che i colpi di scena non mancheranno.