X


Il paradiso delle signore nuova stagione: data d’inizio, prime anticipazioni

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Soap
foto Salvatore e gabriella Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: quando torna in onda ed i primi spoiler sulla stagione

Il paradiso delle signore tornerà con la sesta stagione dopo l’estate e già iniziano a circolare le prime anticipazioni sulle prossime puntate. Innanzitutto è stata svelata la data d’inizio della 6^ stagione de Il paradiso delle signore: lunedì 13 settembre a partire dalle 15.55 su Rai1. Nelle puntate inedite della soap, poi, non mancheranno i colpi di scena e se ne vedranno delle belle. Ci saranno infatti degli addii, arriveranno dei nuovi personaggi e soprattutto ci saranno dei graditi e attesi ritorni. Vediamo nel dettaglio dunque, i primi spoiler sulla prossima stagione del Paradiso delle signore.

Il paradiso delle signore 6 inizia il 13 settembre, Vanessa Gravina: “Felice di continuare questa avventura”

Delle anticipazioni sulla sesta stagione de Il paradiso delle signore le hanno fornite gli stessi attori. Nei giorni scorsi, Emanuel Caserio (Salvatore Amato) ha rivelato che ci sarà un rientro in famiglia e dunque si ipotizza il ritorno della sorella Tina (Neva Leoni) o il fratello Antonio (Giulio Corso). Mentre più di recente è stata Vanessa Gravina, l’algida e fredda contessa Adelaide di Sant’Erasmo, con un post su Instagram ad annunciare:

“Io sono pronta, Adelaide pure, e voi? Ci rivedremo prestissimo con i nuovi episodi! Grazie, un grande abbraccio e un bacio a tutti coloro che ci seguono con tanto amore. Sono felice di poter continuare questa avventura insieme a voi! A presto!”

Paradiso delle signore prossima stagione: prime anticipazioni sulla trama delle puntate inedite

A settembre a Il paradiso delle signore ritroveremo anche Roberto Farnesi, il cui Umberto Guarnieri avrà un nuovo look. Gli spoiler sulla trama della 6^ stagione della soap, invece, rivelano che Vittorio farà di tutto per riconquistare Marta. Ci riuscirà? Rocco e Maria inoltre saranno alle prese con le nozze ed la carriera da ciclista del giovane Amato, mentre infine la lettera ricevuta da Giuseppe dalla Germania sconvolgerà l’intera famiglia.