X


Il paradiso delle signore, puntate di settembre: Gabriella non ci sarà?

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Soap
foto Gabriella ne Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6^ stagione: Gabriella (Ilaria Rossi) dirà addio?

Continuano le anticipazioni e le indiscrezioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore che andrà in onda a partire dal 13 settembre. L’ultima in ordine di tempo riguarda il personaggio interpretato da Ilaria Rossi, la stilista Gabriella, che forse potrebbe lasciare il cast e dire addio alla soap di Rai1. Ad alimentare tale indiscrezione è stato un post pubblicato da Emanuel Caserio nelle scorse ore che ha il sapore di un addio. L’attore che dà il volto a Salvatore Amato, infatti, postando la foto visibile alla fine del secondo paragrafo ha commentato:

“Ti voglio bene @ilariarossiofficial 🤍”

Gabriella Rossi non sarà nella prossima stagione de Il paradiso delle signore?

Il paradiso delle signore, puntate di settembre: Gabriella e Cosimo non ci saranno?

La foto e la dedica di Emanuel Caserio alla collega Ilaria Rossi hanno fatto ipotizzare a molti che Gabriella Rossi lascerà Il paradiso delle signore e quindi non la vedremo nella 6^ stagione della seguita soap di Rai1. Ovviamente nulla è certo e confermato ma si tratta solo di indiscrezioni. Se invece si leggono i comunicati ufficiali rilasciati da Rai1 su Il paradiso delle signore si scopre che Ilaria Rossi compare tra gli attori del cast mentre ad essere assente è Alessandro Cosentini, che impersona il marito della stilista Cosimo Bergamini. Dunque appare più probabile che mentre la giovane stilista continuerà ad esserci al Paradiso delle signore il marito potrebbe dire addio.
foto Salvatore e Gabriella de Il paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore prossima stagione addii e nuovi arrivi

Per il momento le uniche certezze sulla sesta stagione de Il paradiso delle signore riguardano le new entry ed i graditi ritorni mentre sembra certo che Giancarlo Commare e Alessandro Fella (Rocco e Federico) non ci saranno. Di recente, infine, l’attrice di Stefania si è commossa sul set.