X


Ilary Blasi dopo L’Isola conduce Star in the star: svelata la giuria

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Ilary Blasi battuta Persia Isola

Star in the star anticipazioni: Ilary Blasi condurrà lo show dopo il successo all’Isola dei Famosi

Nella prossima stagione Tv Canale 5 proporrà un programma nuovo di zecca nel suo palinsesto, Star in the star. Di cosa di tratta? Questo show è una sorta di mix tra Tale e Quale Show e il Cantante mascherato: in ogni puntata i vip dovranno prendere le sembianze di un cantante famoso e la giuria e il pubblico dovranno scoprire chi si cela dietro la maschera. Star in the star è già andato in onda sulla tv tedesca, e alla conduzione c’era Michelle Hunziker. Anche in Italia sarà quest’ultima a condurre lo show? A quanto pare no. Difatti oggi TvBlog.it ha anticipato che Mediaset ha scelto di affidare la conduzione di Star in the star a Ilary Blasi, fresca del grande successo ottenuto alla guida de L’Isola dei Famosi. Come se la caverà Ilary Blasi alla conduzione della prima edizione di Star in the star? Chissà, intanto il portale televisivo ha fatto sapere che prima di lei Mediaset ha contatto Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis, i quali hanno gentilmente declinato l’invito.

Andrea Pucci e Marcella Bella nella giuria di Star in the star di Ilary Blasi: le anticipazioni

Come detto precedentemente a Star in the star di Ilary Blasi c’è anche una giuria composta da tre famosi artisti. Oggi il portale TvBlog.it è stato in grado di svelare due dei tre nomi che andranno a comporre la giuria di Star in the star di Ilary Blasi, la quale ha cercato di convincere Ignazio Moser a chiedere la mano in diretta Tv a Cecilia Rodriguez. Chi sono? Andrea Pucci e Marcella Bella. Per quest’ultima non è certo la prima volta che fa la giurata in uno show televisivo. Difatti l’artista ha ricoperto questo ruolo nel talent show vip condotto da Amadeus Ora o mai più ottenendo un ottimo riscontro. Anche nello show condotto da Ilary Blasi Marcella Bella otterrà il medesimo successo?

Ilary Blasi con Star in the star andrà in onda il giovedì sera contro le fiction di Rai1: la news

TvBlog.it ha poi riportato che Mediaset ha già deciso di programmare il nuovo show di Ilary Blasi nella serata del giovedì sera di Canale 5. In pratica Star in the star si sconterà con le temibili fiction di Rai1, tanto amate dal pubblico a casa. Riuscirà Ilary Blasi con Star in the star a insidiare il successo delle serie Tv made in Rai?