X


Ilary Blasi senza parole per Massimiliano Rosolino: “Sbugiardato!”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi spiazzata Isola dei Famosi

Ilary Blasi spiazzata da Massimiliano Rosolino all’Isola dei Famosi: “L’abbiamo sbugiardato in diretta”

Ultima puntata de L’Isola dei Famosi: stasera a tarda notte si scoprirà chi è il vincitore o la vincitrice dell’edizione 2021 in vista poi di vedere come sarà la nuova edizione in partenza la prossima primavera. Nel frattempo Ilary Blasi non si è lasciata sfuggire l’occasione di poter scherzare per l’ultima volta con l’inviato Massimiliano Rosolino, che ha mandato dei fiori a Iva Zanicchi… e a tutti! Credendo di essere l’unica destinataria dei fiori, Ilary Blasi è rimasta senza parole:

“Pensavo di essere l’unica, invece li ha mandati a tutti. L’abbiamo sbugiardato in diretta”.

L’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi elogia Massimiliano Rosolino: “Gran signore”

Prima della battuta di Ilary Blasi su Massimiliano Rosolino, l’opinionista Iva Zanicchi lo ha elogiato: “Vorrei salutarlo con grande affetto. E’ un gran signore. Sei meraviglioso. Mi hai mandato dei fiori, sei un amore”. L’inviato ha sorriso prima di essere ‘sbugiardato’ in diretta da Ilary ed Elettra, le quali hanno detto che anche loro hanno ricevuto dei fiori. Iva Zanicchi ha ironizzato dicendo: “Tu, Ilary, ne hai ricevuti troppi”.

Elettra Lamborghini lascia senza parole Massimiliano Rosolino: “Non ho neanche aperto il tuo biglietto”

Ma è Elettra Lamborghini ad aver lasciato senza parole l’inviato Massimiliano Rosolino (ha detto la sua sul percorso vissuto all’Isola dei Famosi): “Non l’ho aperto”, riferendosi al biglietto insieme al mazzo di fiori ricevuto da lui. Ilary Blasi ha continuato scherzando: “Massimiliano ha fatto copia e incolla!”. Ma lui ci ha tenuto a precisare che “li ho fatti personalizzati”.