X


Massimiliano Rosolino sull’Isola dei Famosi: “Percorso ricco di tensioni”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Massimiliano Rosolino Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino svela: “Percorso emozionante e ricco di tensioni”

Siamo giunti alla conclusione di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Mancano poche ore alla finale che decreterà il vincitore del reality di Ilary Blasi, e Massimiliano Rosolino, che quest’anno ha ricoperto il ruolo di inviato in Honduras, ha colto l’occasione per spendere alcune parole in merito all’esperienza vissuta. Il campione ha raccolto la sfida di cimentarsi in un ruolo diverso, e nonostante le difficoltà è riuscito a conquistare il pubblico con la sua simpatia e i suoi divertenti siparietti con Ilary Blasi. Massimiliano Rosolino ripercorrendo gli ultimi tre mesi trascorsi in Honduras, afferma: “Percorso emozionante e ricco di tensioni ma anche di tante gioie”.

Massimiliano Rosolino sulla sua esperienza all’Isola dei Famosi: “Un mondo diverso”

Tra poche ore si concluderà questa edizione dell’Isola dei Famosi, e Massimiliano Rosolino, facendo un bilancio della sua esperienza come inviato, ammette: “Vorrei dire che 3 mesi sono volati ma non è così. Un mondo diverso fatto di dirette, daytime e VoiceOver”. Massimiliano Rosolino, nonostante si sia cimentato in un ruolo diverso da quello di sportivo che gli appartiene, confessa di aver riscontrato alcune similitudini, paragonando le prove agli allenamenti, la diretta alla gara e gli autori agli allenatori. Anche se ricoprire il ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi non è stato facile, soprattutto per la lontananza dalla famiglia, Massimiliano Rosolino è soddisfatto del suo percorso e consiglia ai suoi followers di godere di ogni opportunità che la vita offre.

L’Isola dei Famosi, Massimiliano Rosolino pronto per la finale: “In bocca al lupo ai nostri naufraghi”

È tutto pronto per la finale dell’Isola dei Famosi, che andrà in onda stasera su Canale 5. Per la prima volta, il vincitore verrà eletto direttamente in Honduras, e stando a quanto svelato dalle anticipazioni non mancheranno i colpi di scena. Massimiliano Rosolino anticipa che tutti i concorrenti stasera saranno protagonisti, e in attesa di scoprire il vincitore afferma: “In bocca al lupo ai nostri naufraghi”.