X


Isola, Andrea Cerioli rivela: “Ho scoperto di avere tante fragilità”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Andrea Cerioli sull’Isola dei Famosi: “Non sono stato il ritratto del naufrago”

Si è conclusa da pochi giorni la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Andrea Cerioli, classificatosi terzo, attraverso un post su Instagram ha voluto ripercorrere le tappe fondamentali del suo percorso nel reality di Ilary Blasi. L’ex tronista, probabilmente è uno dei concorrenti che più ha patito la fame, inizialmente intenzionato ad abbandonare il gioco, è riuscito a resistere arrivando addirittura in finale. “Non sono stato il ritratto del naufrago”, ammette con sincerità Andre Cerioli, e continuando: “È vero non sono stato sempre sorridente, ho scoperto di avere tante fragilità, felice di averle vissute”.

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ammette: “Sono contento di aver sbagliato tanto”

Andrea Cerioli, nel lungo post scritto a conclusione della sua avventura all’Isola dei Famosi, ammette di avere un unico rammarico. L’ex naufrago è stato uno dei concorrenti che probabilmente più hanno odiato la permanenza sull’Isola, però anche nella difficoltà, Cerioli si è riscoperto un uomo e non più un ragazzo, e ad oggi teme che lasciandosi alle spalle questa esperienza possa perdere ciò che ha conquistato. “Sono contento di aver sbagliato tanto, di aver discusso, urlato, riso, pianto…perché questa giostra mi ha portato qui”, ammette Andrea Cerioli, confessando di essere riuscito ad abbattere dei muri che per lui erano insormontabili.

Andrea Cerioli sul suo percorso all’Isola dei Famosi: “Tante difficoltà”

Andrea Cerioli non ha mai nascosto la sua insofferenza durante la permanenza a L’Isola dei Famosi, ma nonostante tutto è riuscito a resistere fino all’ultimo giorno. L’ex naufrago era convinto che non avrebbe resistito neanche una settimana e invece con sua grande sorpresa è arrivato in finale, classificandosi terzo. Proprio in merito al suo percorso, Andrea Cerioli, di recente criticato da Francesca Lodo, afferma: “Tante difficoltà, lo ammetto…la mancanza di casa, gli amori, gli affetti”.