X


Isola, Beatrice Marchetti su Awed: “Avevo il dente avvelenato”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Awed Beatrice Marchetti Isola dei Famosi

Beatrice Marchetti nomina Awed a L’Isola dei Famosi: “Avevo il dente avvelenato”

Terminata poco fa anche quest’ultima puntata del daytime dell’Isola dei Famosi. E in questa circostanza i telespettatori hanno avuto modo di vedere cos’è successo ai naufraghi subito dopo la puntata di ieri sera. Ovviamente hanno un po’ tutti festeggiato l’ambito traguardo di aver raggiunto la finale de L’Isola dei Famosi. Ad un certo punto però Beatrice Marchetti si è accorta che Awed è un po’ giù di morale. Per tale ragione ha rivelato in confessionale che magari il ragazzo se la sia presa perchè l’ha mandato in nomination:

“Mi spiace averlo nominato ma effettivamente era l’unico che mi ha lasciato un po’ così…Avevo un po’ il dente avvelenato nei suoi confronti…”

Awed all’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti confessa: “Spero di recuperare i rapporti”

Beatrice Marchetti ha poi deciso di confrontarsi con Awed a L’Isola dei Famosi, asserendo di sperare di poter recuperare i rapporti in questa settimana che li divide dalla finale:

“Spero di avere modo di recuperare i rapporti con te…”

In un secondo momento è stato mostrato il confessionale di Awed, il quale non ha fatto mistero di non essere sorpreso di essere stato nominato da Beatrice Marchetti, visti i loro trascorsi: “Un po’ me l’aspettavo…Ha il dente avvelenato e ci sta…Pensavo però le fosse passato…”

L’Isola dei Famosi, Awed ha un crollo emotivo: “Temo di andare via subito”

Awed ha poi avuto un crollo emotivo oggi all’Isola dei Famosi. Difatti il ragazzo, che ha svelato un retroscena legato alla sua partecipazione a L’Isola, non ha nascosto agli altri naufraghi che questa nomination non ci voleva proprio:

“Temo di essere eliminato subito…Questa nomination non ci voleva proprio…”

Successivamente Awed dell’Isola ha confessato di credere che si sarebbe meritato di andare in finale senza nomination: “Sto qua per mesi a fare schifo e poi rischio di andarmene via subito…” Ovviamente Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno cercato di consolarlo.