X


Isola dei Famosi 2022: nel cast la fidanzata di Filippo Bisciglia? Parla lei

Scritto da , il Giugno 3, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Filippo Bisciglia Pamela Camassa Temptation Island

Pamela Camassa (fidanzata Filippo Bisciglia) a L’Isola dei Famosi 2022? Lei: “Potrebbe essere stimolante”

Lunedì 7 giugno finirà quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi e si scoprirà chi tra i finalisti si aggiudicherà la vittoria. Intanto c’è già chi si propone per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Chi? Pamela Camassa (fidanzata di Filippo Bisciglia). Difatti la donna, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Nuovo, non ha fatto mistero che sarebbe molto interessata a partecipare al reality adventure condotto da Ilary Blasi, soprattutto perchè avrebbe modo di mettersi alla prova:

“Con lo spirito di sopravvivenza che richiede, potrebbe essere stimolante per me…”

La fidanzata di Filippo Bisciglia ha poi aggiunto che comunque sia il suo sogno nel cassetto è quello di condurre un programma tutto suo sulla musica o sulla moda.

Filippo Bisciglia a Temptation Island, Pamela Camassa confessa: “Non ha bisogno dei miei consigli”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi chiesto a Pamela Camassa se seguirà il fidanzato Filippo Bisciglia a Temptation Island e se gli darà qualche consiglio sul modo in cui rapportarsi con le varie coppie. E la donna, con estrema schiettezza, ha risposto dapprima che lo seguirà, e successivamente ha rivelato che non ha bisogno dei suoi consigli perchè prende sempre a cuore le sorti delle coppie di Temptation Island:

“Lo seguirò come sempre, ma non ha bisogno dei miei consigli…Filippo Bisciglia è un ragazzo sensibile e prende sempre molto a cuore le coppie di Temptation Island…”

E sull’eventualità di condurre insieme Temptation Island, la fidanzata di Filippo Bisciglia, che è già al lavoro per la prossima edizione in onda a partire da fine giugno, è stata molto chiara, asserendo che entrambi hanno percorsi alle spalle diversi: “Ognuno faccia la propria strada…”

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa presto sposi? Lei: “Non è in cima ai nostri pensieri”

Successivamente la giornalista del settimanale Nuovo ha domandato a Pamela Camassa se presto si sposerà con Filippo Bisciglia. E a quel punto la fidanzata di Filippo Bisciglia di Temptation Island ha risposto seccamente che non è il primo dei loro pensieri, aggiungendo però che questo non vuol dire che non si sposeranno mai: “Per ora stiamo bene così, ma questo non vuol dire che non ci sposeremo in futuro…”