X


Isola dei famosi, Awed rivela: “Adesso voglio diventare un conduttore”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto awed YouTube

Awed fa una rivelazione dopo L’isola dei famosi: “Ora voglio diventare un conduttore”

Continua a godersi il momento d’oro Awed, l’ultimo trionfatore dell‘Isola dei famosi. Lo youtuber è rientrato in Italia dopo la dura esperienza in Honduras e sta proseguendo la sua riabilitazione nel mondo reale. Intanto nella testa di Awed stanno nascendo nuove idee e girano tanti pensieri sul suo futuro. Simone Paciello, rientrato in Italia dopo una sorta di viaggio della speranza, ha concesso un’intervista a Leggo, dove ha portato alla luce le proprie ambizioni future. Il sogno di Awed dopo la vittoria all’Isola dei famosi è quello di diventare un conduttore:

C’è il mondo della conduzione che mi affascina tantissimo. Mi piacerebbe poter entrare in contesti televisivi dove il mio tipo di conduzione possa essere di tipo spontanea. L’isola mi ha spogliato di tutte quelle paranoie di cui mi facevo carico, non mi sono mai sentito apposto con me stesso

Isola dei famosi, Awed non lo nasconde: “Non la farei più”

Awed è uscito da trionfatore dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi, un’esperienza estremamente forte che lo ha segnato e non poco. Ma Simone Paciello, nonostante la grande gioia che il reality gli ha trasmesso, sarebbe disposto a partecipare nuovamente all’Isola? Ecco la sua riposta nell’intervista rilasciata a Leggo: “Non la rifarei. È stato troppo forte, non ce la facevo più e quando torni alla realtà tendi a dimenticare quanto male sei stato prima, voglio tenere a mente quante volte avrei voluto abbandonare e non l’ho fatto”.

Awed ammette: “All’Isola dei famosi non mi è mancato il telefono”

Awed, che in queste ore è tornato a parlare del suo interesse per Beatrice Marchetti, parlando a Leggo ha dichiarato di non aver avuto una particolare nostalgia per il cellulare: “All’Isola dei famosi non mi è mancato il telefono”.